Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: litio o high performance ?  (Letto 1814 volte)
maxutil
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« inserita:: Luglio 26, 2014, 10:58:15 am »

la batteria del mio 250 mi ha dato buca, qualcuno mi suggerisce di prenderla al litio mentre io sono più per una "maggiorata". dato il costo più o meno simile mi chiedevo quali sono le principali differenze tra le due: durata e spunto sembrano a vantaggio delle litio, qualcuno ha già avuto modo di verificare?  Huh?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Luglio 26, 2014, 12:32:04 pm »

è una spesa inutile per il litio, metti una buona Fiamm o una Yuasa, se hai una ermetica o una con elettrolito con acqua

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
maxutil
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Luglio 26, 2014, 12:44:51 pm »

grazie lele, però il dubbio resta: mettere la classica ytx14-bs non mi va visto il risultato, mentre per una ytx14H-bs o una litio il prezzo è simile, vedo di prendere più informazioni in giro sulle due soluzioni
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #3 inserita:: Luglio 26, 2014, 01:09:02 pm »

senti anch'io ho avuto una non buona esperienza con la Yuasa, quella originale del mio 400 è identica, la mia è durata solo due anni o poco più, considera che uso il mezzo per lavoro per tratti di 6km per 4 volte al giorno e poi l'uso privato, con tratti corti e avviamenti frequenti la batteria si logora di più. Ho rimesso una Fiamm con caratteristiche identiche, sigillata e che ho su da oltre due anni. Quelle al litio le puoi anche mettere ma quello che conta è il sistema di ricarica, le batterie al litio sono più delicate per la ricarica e se non caricate con sistema corretto si rovinano precocemente. Puoi anche provarle ma io so che necessitano di un sistema di ricarica a corrente costante che un normale sistema di ricarica di batterie al piombo  non ha

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
maxutil
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Settembre 02, 2014, 03:50:58 pm »

scusa, mi sono accorto di non aver risposto prima lo faccio ora: grazie per i consigli, ho optato per la yuasa ytx14H-bs...visto il costo speriamo nella durata...  :Smiley
  Stampa  

Vai a: