Oramai ci siamo quasi quindi tanto vale cominciare a capire con quanti di voi in lista partirò alle 7.40 domenica mattina dal casello di S. Maria C.V.
LISTA PARTECIPANTI CONFERMATI:
Alessandro (amico di Kimbo91) da Napoli (NA)_________________________Pegaso Strada
Vito (zoom) + Marilena da Campobasso (CB)___________________________Beverly 400
Fatemi sapere ...
Gerry, Alessandro viene da Frosinone (ho corretto) direttamente a Sora, mentre Vito (oggi lo chiamo) dovrebbe raggiungerci a Valle Fiorita.
Salve ragà io cmq stavo pensando di partire domani in mattinata e con calma arrivare a Roma prendendo la strada per lungo cioè per Formia, Gaeta, Terracina e poi per il pomeriggio-sera pernottare a Sora, sperando che ci sia posto. Chi ci sta a venire con me? io dovrei essere con un amico. Cmq sia io ci sarò domenica
Benissimo. Il tuo nome? Alex? Se dormite a Sora c'è anche Damiano con la figlia per la sera.
ed anche Ilary (Blasi) si é detta dispiaciuta di non potermi accompagnare
Si, mi ha chiamato dicendomi di quanto era dispiaciuta di non poter passare la giornata con te e tutto il gruppo ... le tocca la solita domenica a Sabaudia con un certo Francesco

Vedrò in base ai tempi se intercettarvi a Barrea o venirvi incontro imbroccando Forca d'Acero.
Alzati presto e raggiungici a Forca d'Acero