Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: gioco mozzo posteriore  (Letto 1510 volte)
kavraptor
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Luglio 06, 2014, 06:51:46 pm »

Scusate se vi rompo,ma quando ho smontato la frizione mi son accorto che il mozzo veniva fuori quasi come si estrasse. ...ora ti montando il tutto se to che ha molto gioco  quando vedo su dossi e nn sono in tiro mi fa un rumori no proveniente da li?.....è normale cha abbia un minimo di gioco...
L olio l ho appena cambiato....
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Luglio 06, 2014, 07:38:19 pm »

Ciao,
che ci sia del gioco al mozzo e' normale, viene avvitato sul carter apposta.
Per il rumore, non ti posso dire senza sentirlo.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
kavraptor
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Luglio 07, 2014, 09:02:32 am »

Ma il gioco nn è trasversale...ma tra gli ingranaggi......quando muovo la ruota....
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Luglio 07, 2014, 09:22:28 am »

Ciao,
il perno centrale a cui si avvita la campana tende ad entrare/uscire? E' normale. Se invece tendesse ad andare sopra/sotto/destra/sinistra, allora avresti sgabbiato; ma -ripeto- entrare/uscire e' normale.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #4 inserita:: Luglio 07, 2014, 10:42:19 am »

Scusate se vi rompo,ma quando ho smontato la frizione mi son accorto che il mozzo veniva fuori quasi come si estrasse. ...ora ti montando il tutto se to che ha molto gioco  quando vedo su dossi e nn sono in tiro mi fa un rumori no proveniente da li?.....è normale cha abbia un minimo di gioco...
L olio l ho appena cambiato....

Il gioco assiale è normale serve a compensare l'accoppiamento col cuscinetto carter trasmissione, non conosco bene il carter del 250 ma sul 400-500 quando si rimette su la campana frizione prima di rimontare il carter si deve inserire sull'albero frizione una rondella di ottone di spessore e di accoppiamento spessore al carter, non è che non hai rimontato tale rondella? Non so se sulla trasmissione del 250 sia prevista, a me capitò una volta che mi scordai di rimetterla, per fortuna che me ne accorsi subito. Al limite guarda sulle tavole dei ricambi sul sito www.easyparts.it
« Ultima modifica: Luglio 07, 2014, 01:14:08 pm da lele73 » Registrato

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: