Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Frecce non lampeggiano in accellerazione  (Letto 2360 volte)
sacadesi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Giugno 29, 2014, 02:34:27 pm »

Salve a tutti,

da poco ho acquistato un beverly 250 usato del 2004 , ovviamente con gli scooter usati sorge sempre qualche problema , nel mio caso quando aziono le frecce, da fermo funzionano perfettamente, se invece accellero smettono di lampeggiare e anche l' indicatore sul manubrio non si accende a conferma che le frecce non sono accese, quando poi decellero del tutto e lo scooter inizia a rallentare queste si accendono.
Spero che non sia un problema grave e che mi possiate consigliare in modo che io possa risolvere da solo senza dover andare dal meccanico...
se servono altre informazioni riguardo alla moto io non sono un grande esperto di meccanica ma cercherò di fare il possibile.

Grazie
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Giugno 29, 2014, 03:56:07 pm »

Ciao sacadesi
che ne dici di presentarti e completare il tuo profilo come da regolamento?
passa nella sezione presentazione e poi semmai qualcuno potrà darti una mano a risolvere la problematica

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
sacadesi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Giugno 29, 2014, 08:11:02 pm »

ciao lele73,

hai ragione, scusami lo faccio subito
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Giugno 29, 2014, 10:40:34 pm »

Ciao,
se sai usare un tester, misura che corrente esce dal regolatore di tensione: fai una ricerca nel forum per conoscere le varie modalita' delle misurazioni, ma -in generale- i volt devono essere tra 13.5 a minimo e 14.5 al massimo, dato che non e' un i,e., se hai valori diversi o ballerini, potrebbe essere il regolatore.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
sacadesi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Giugno 30, 2014, 02:15:34 pm »

ciao vingiul,

grazie del consiglio, ma ho visto che per arrivare al regolatore si devono smontare diversi pezzi, non credo di esserne capace mi sa che mi tocca portarlo dal meccanico appena posso Undecided
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #5 inserita:: Giugno 30, 2014, 02:32:14 pm »

Ciao,
per misuarre la corrente al regolatore, si, devi smontare un po' di plastiche, ma per vedere solo i volt basta accedere alla batteria.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
sacadesi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Luglio 01, 2014, 03:08:04 pm »

ok, appena riesco controllo
  Stampa  

Vai a: