Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Quale batteria per il mio Beverly 400 tourer i.e oltre a yuasa ytx14bs?  (Letto 1919 volte)
Quantum
Utente non iscritto
« inserita:: Giugno 21, 2014, 04:21:52 pm »


Buongiorno a tutti
Devo cambiare la batteria per il mio beverly 400 tourer i.e e vorrei sapere, in base alle vostre esperienze, su quale marca potrei fare affidamento oltre a yuasa ytx14bs. Parlo delle corrispondenti Unibat, Magneti marelli, Fiamm ecc. Ho visto girando sul web che i prezzi ad esempio di Unibat o Magneti Marelli sono inferiori rispetto alle yuasa. Parlo ovviamente delle pari classe in quanto a voltaggio (12 V), ampere/ora (12Ah) e corrente di spunto CCA 200 A. Fornitemi il vostro parere.
Buon week and  Cool
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5427


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Giugno 21, 2014, 08:45:58 pm »

Io avevo una Yuasa come originale, dopo circa due anni era "stanca" di lavorare, non manteneva più la carica correttamente e al momento della messa in moto stentava, così presi un'analoga Fiamm con medesima sigla, non so come mai ma la sigla è la stessa, evidentemente èvuna sigla di identificazione comune a tutte le marche, è ovviamente un modello in gel, te la consegnano con solo il gel e i contenitori dell'acido da inserire facilmente al momento dell'installazione. è circa due anni che la ho su e non si dimostra ancora "stanca".
Non la pagai neanche tanto a suo tempo 60€ da un rivenditore di ricambi auto, a confronto di una Yuasa discretamente meno, mi sembra ci volessero intorno i 100€ per una Yuasa, comunque sia la Yuasa non dimostrò certo molta durata
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!