Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: ingranaggi beverly 400 anno 2006  (Letto 4082 volte)
Michele400ie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Trentola ducenta (CE)
Provincia: ND
Messaggi: 50


400ie sport


« inserita:: Giugno 17, 2014, 01:24:46 pm »


Salve ragazzi volevo sapere un informazione: i tre ingranaggi del 400 sono uguali al 500?
Registrato

•••~|La passione per la moto non mi ferma mai|~•••
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #1 inserita:: Giugno 17, 2014, 02:48:12 pm »

Ciao,
a quanto ne so sono identici tra i Tourer ed i vari 500, ma non so per la versione del 2006.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
metropolis85
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Mondragone
Provincia: Caserta
Messaggi: 196



« Risposta #2 inserita:: Giugno 17, 2014, 10:11:57 pm »

Identici Wink non cambia nulla  Wink Wink Wink
Registrato

Tourer 493:RDC Rivisto, Pistone e Testa Lavorate con valvole maggiorate,Cf MIU e Aspirazione Maggiorate,Scarico originale e colletore Maggiorati,Vario lavorato e secondarie Maggiorate,Rimappa by ME Cheesy
diabolik155
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: carbonate
Provincia: Como
Messaggi: 77


« Risposta #3 inserita:: Giugno 30, 2014, 10:26:05 pm »

io sul fuoco ho montato quelli del beverly 500, e sono leggermente + lunghi dei miei originali, poi avendo rotto per 2 volte l'albero della ruota ho acquistato anche quelli del 400 e hanno 1 dente in meno sul rotore centrale quindi sono + corti
Registrato
metropolis85
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Mondragone
Provincia: Caserta
Messaggi: 196



« Risposta #4 inserita:: Luglio 01, 2014, 02:50:40 pm »

strano io ho sia quelli del beverly 400 e quelli del beverly500 e sono identici solo quelli del nexus hanno 1 dente in meno e sono diversi...
Registrato

Tourer 493:RDC Rivisto, Pistone e Testa Lavorate con valvole maggiorate,Cf MIU e Aspirazione Maggiorate,Scarico originale e colletore Maggiorati,Vario lavorato e secondarie Maggiorate,Rimappa by ME Cheesy
diabolik155
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: carbonate
Provincia: Como
Messaggi: 77


« Risposta #5 inserita:: Luglio 07, 2014, 10:31:48 pm »

sentendo sul web ci sono diverse versioni, io comunque ho quelli del fuoco, del beverly 400, e dell'atlantic che mi dicevano essere uguali al nexus, sono i rapporti per il 460, e risultano i + lunghi , con questi raggiungevo la velocità massima identica ai rapporti originali , ma con 1000giri in meno
Registrato
metropolis85
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Mondragone
Provincia: Caserta
Messaggi: 196



« Risposta #6 inserita:: Luglio 08, 2014, 10:50:10 am »

Ci sono 3 modelli di rapporti...i primi modelli che sarebbero quelli che monta il nexus e il primo beverly 500 che sono i più lunghi ma erano difettati e si rompevano...poi ci sono i modelli attuali che montano tutti i cruiser,tourer ecc ecc e poi c'è un'altro modello più corto ancora che non ricordo quale mezzo lo monta...ma a differenza cambia solo l'ingranaggio finale secondario..io ho sia quelli originali del mio 400 che quelli del nexus 500...confrontati contati i denti e sono identici cambia solo l'ingranaggio finale.. Wink Wink Wink
Registrato

Tourer 493:RDC Rivisto, Pistone e Testa Lavorate con valvole maggiorate,Cf MIU e Aspirazione Maggiorate,Scarico originale e colletore Maggiorati,Vario lavorato e secondarie Maggiorate,Rimappa by ME Cheesy
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5427


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #7 inserita:: Luglio 08, 2014, 11:01:35 am »

probabile che quelli più corti siano quelli per i mezzi a tre ruote tipo il Fuoco e l'MP3 500
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
diabolik155
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: carbonate
Provincia: Como
Messaggi: 77


« Risposta #8 inserita:: Luglio 08, 2014, 08:00:01 pm »

Io confrontandoli tutti e 3 insieme avevo una differenza di 2 denti avevo i  modello con 40- uno con 41 e l altro 42, questo sul rotore centrale , l'albero che si porta il moto proveniente dalle secondarie invece mi sembra che solo quello del fuoco ha 1 dente in + gli altri sono uguali come l albero che porta il moto alla ruota
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!