Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: A chi mi posso affidare su Bari ??  (Letto 40608 volte)
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #15 inserita:: Giugno 17, 2014, 09:01:37 am »

mettilo su youtube o su qualche sito che permetta la visione dei video su rete e poi ci fai un collegamento al sito dove l'hai messo con un copia-incolla della barra indirizzo del sito sul un tuo post sul forum

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
gramegio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

« Risposta #16 inserita:: Giugno 17, 2014, 10:19:43 am »

http://www.youtube.com/attribution_link?a=5SpfE5ByOps&u=/watch%3Fv%3D7FFdBqjruM0%26feature%3Dem-upload_owner
Ragazzi qui potete sentire il rumore del motore del mio beverly, secondo voi è sbiellato ?
Non sei un vero motociclista se non hai mai provato il brivido di essere posseduto da una moto!
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #17 inserita:: Giugno 17, 2014, 11:04:36 am »

Embarrassed Embarrassed beh non ne sarei sicuro al 100% ma il rumore che fa davvero non mi piace tanto specie quando alla fine del video ti soffermi dal lato della marmitta  Shocked Shocked Shocked
Aspettiamo anche altri pareri magari anche l'orecchio fine di Marrocco in modo da avere una migliore valutazione del tutto  Cool Cool Cool il mio nemmeno da freddo fa quel tintinnio ... quindi mi sa che qualcosina che non va ci sta eccome purtroppo ... ma aspettiamo i guru e vediamo che dicono  Wink Wink Wink
Ps che tipo di olio hai messo e con che gradazioni ??
Street_ Hawk ...  Grin Grin
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #18 inserita:: Giugno 17, 2014, 11:13:52 am »

Confermo non è un gran bel rumore quello che si sente,
il rumore di sbattimento che potrebbe arrivare o dal piede di biella o dallo spinotto pistone non è molto evidente ma si sente abbastanza distintamente inoltre si sente un gran rumore di strusciamento che potrebbero essere pure le fasce, da li si possono giustificare le basse prestazioni per un calo della compressione, Marrocco di sicuro saprà darti indicazioni più precise

Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #19 inserita:: Giugno 17, 2014, 01:03:49 pm »

Brutto rumore.... Angry  Angry eccessivo gioco tra biella (lato inferiore) e spinotto albero motore. Guarda che a Bari c'è un ragazzo, utente del forum, che vende molti ricambi dei beverly. Se vuoi in mp ti invio il suo numero di telefono, magari puoi metterti d'accordo con lui sul da farsi.
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
gramegio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Giugno 17, 2014, 01:06:25 pm »

Embarrassed Embarrassed beh non ne sarei sicuro al 100% ma il rumore che fa davvero non mi piace tanto specie quando alla fine del video ti soffermi dal lato della marmitta  Shocked Shocked Shocked
Aspettiamo anche altri pareri magari anche l'orecchio fine di Marrocco in modo da avere una migliore valutazione del tutto  Cool Cool Cool il mio nemmeno da freddo fa quel tintinnio ... quindi mi sa che qualcosina che non va ci sta eccome purtroppo ... ma aspettiamo i guru e vediamo che dicono  Wink Wink Wink
Ps che tipo di olio hai messo e con che gradazioni ??

Guarda se non erro il vecchio propretario mi disse che usò il Mobil 5w40w, però non vorrei mettere la mano sul fuoco, visto che mi ha rifilato questa gran fregatura quel gran f.....
Non sei un vero motociclista se non hai mai provato il brivido di essere posseduto da una moto!
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Giugno 17, 2014, 02:49:58 pm »

Ciao,
il rumore e' forte, ma puo' anche non essere colpa del vecchio proprietario: la benzina nell'olio capita spesso.
Trattandosi di aprire il motore, meglio se ti rivolgi a persone competenti.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
gramegio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Giugno 17, 2014, 03:31:22 pm »

Ciao,
il rumore e' forte, ma puo' anche non essere colpa del vecchio proprietario: la benzina nell'olio capita spesso.
Trattandosi di aprire il motore, meglio se ti rivolgi a persone competenti.
vingiul
Si adesso sto valutando bene perchè mi hanno preventivato 600 € per fare la biella, catena, paraolio, guarnizone ecc.. e sto vedendo se riesco a trovare un motore in buone condizioni, perchè penso che a quel prezzo se ne trovano Smiley
« Ultima modifica: Giugno 17, 2014, 03:42:23 pm da gramegio » Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Giugno 17, 2014, 07:50:55 pm »

Ciao,
Citazione
penso che a quel prezzo se ne trovano
fatti dare quell'indirizzo da Marrocco, io sto camminando con uno di quei motori (da asta giudiziaria) senza problemi, da un 5000 km.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
gramegio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Giugno 25, 2014, 10:00:58 am »

Ragazzi sono disperato Embarrassed Vorrei avere da voi un parere e dirmi come mi devo comportare in quanto per la riparazione del mio Beverly ci vogliono la bellezza di 800 euro  Shocked Shocked
Mi devono cambiare la catena di distribuzione, forse albero motore e biella, ed in più tutta la trasmissione compresa frizione, cinghia rulli e variatore. Che ne dite mi conviene aggiustarlo ?
Sto vedendo di trovare un nuovo blocco, ma ho trovato poco quanto niente, ed inoltre quei pochi che ho trovato sicuramente sono afflitti dallo stesso difetto della biella.
Sto pensando di darlo via a questo punto anche se mi dispiace veramente ma non ci sono con le spese
Datemi qualche consiglio per favore
Grazie
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #25 inserita:: Giugno 25, 2014, 10:42:49 am »

sulle valutazioni economiche devi vedere tu, dipende se il mezzo ti interessa, quando si apre il motore le cifre possono esser quelle e dipende se si mettono pezzi originali o no

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Giugno 25, 2014, 11:20:25 am »

Ciao,
hai visto da quell'utente che ti indicava Marrocco per il motore?
vingiul

davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre

« Risposta #27 inserita:: Giugno 25, 2014, 07:18:45 pm »

io mi metterei i soldi da parte piano piano e poi andrei da Marrocco direttamente almeno avrei la certezza assoluta che il sacrificio economico è valso a qualcosa.

e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
yama_beverly
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Vivi di " traverso "

« Risposta #28 inserita:: Giugno 25, 2014, 08:18:03 pm »

io mi metterei i soldi da parte piano piano e poi andrei da Marrocco direttamente almeno avrei la certezza assoluta che il sacrificio economico è valso a qualcosa.

SUPERQUOTONE !
Un vero motociclista se non vede la strada di TRAVERSO non e' felice !
Beverly 250 i.e. 2007
Yamaha R1 - 2003
Vespa 50 Special 1964
gramegio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Giugno 26, 2014, 12:41:07 pm »

Ciao,
hai visto da quell'utente che ti indicava Marrocco per il motore?
vingiul
Si si l'ho contattato, ma aveva motori del 2003/04 sicuramente con lo stesso problema, Michele mi ha consigliato di portare il Beverly da lui ma non vorrei rischiare su strada di spaccare tutto, pertanto mi servirebbe qualcuno con il carrello che mi dia un passaggio fino a napoli.
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  

Vai a: