Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Info Terminale 4ROAD e Variatore Malossi  (Letto 1960 volte)
donny82
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Chieti
Messaggi: 3


« inserita:: Giugno 08, 2014, 04:51:40 pm »


Salve a tutti, son nuovo del forum e quindi se dovessi aver postato in una sezione errata o una discussione già esistente scusatemi in anticipo Embarrassed

Ho acquistato da qualche mese un Beverly 500 del 2003(Aprile) e vorrei fare qualche modifica per problemini già conosciuti da tutti voi, ovvero partenza da fermo in primis e Terminale.
Vorrei sapere se possibilie, i codici esatti del variatore Malossi multivar e quello del terminale, preferirei un 4Road o anche una Akrapovic.
Vi rtingrazio di vero cuore, se c'è qualcuno che conosce anche chi monta questi pezzi in Abruzzo, zona Lanciano e dintorni, mi farebbe un immenso piacere.
Ciau a tutti Cheesy
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #1 inserita:: Giugno 08, 2014, 05:20:45 pm »

Ciao,
passi pure per il variatore Malossi (ma personalmente trovo MOLTO superiore il variatore tornito ed alleggerito che monto attualmente), ma la 4Road fa perdere moltissimo in partenza.
Detto questo, prima di darti il codice del variatore (che comunque puoi trovare sul sito della Malossi), e' necessario sapere se quello che monti e' quello di origine a 6 rulli, o se il vecchio proprietario lo aveva sostituito con un 8 rulli: sono intercambiabili, a patto di montare anche il coperchio posteriore corrispondente. Non conosco l'Akrapovic, quindi non so dirti come va quanto a prestazioni.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
donny82
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Chieti
Messaggi: 3


« Risposta #2 inserita:: Giugno 08, 2014, 05:26:37 pm »

Innanzitutto grazie mille, il vecchio proprietario non ha effettuato alcuna modifica, anzi direi lo scooter non era proprio per lui, al 99% monta un 6 rulli.
Sicuramente l'originale tornito sarebbe il top, ma qui in zona non ce ne sono di capaci, nemmeno saprei come smontarlo ed inviarlo a qualcuno dato che ci vado anche a lavoro oltre che spasso. Smiley
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #3 inserita:: Giugno 08, 2014, 06:11:25 pm »

Ciao,
il variatore Malossi ha il codice "5111808", questa e' la pagina del sito. Per la taratura, dovrai scegliere tu, in base alle tue esigenze, dopo avere percorso almeno 1000 km con il nuovo variatore: intanto, parti come lo consegnano.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
donny82
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Chieti
Messaggi: 3


« Risposta #4 inserita:: Giugno 08, 2014, 06:16:16 pm »

Grazie, gentilissimo. La 4road quindi mi farà perdere in partenza, meglio l'originale quindi?
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!