Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: luce iniezione si accende in movimento 250ie  (Letto 1529 volte)
sharein84
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Giugno 08, 2014, 03:24:55 pm »

salve a tutti....
prima di portare lo scooter al mio meccanico di fiducia spero in qualche consiglio....

vi descrivo il problema: accendo lo scooter senza problemi, si accende senza esitazione, però quando mi metto in movimento si accende la spia dell'iniezione e rimane accesa finchè sto in movimento. Appena mi fermo per un semaforo e/o traffico la spia si spegne, riaccendendosi appena riparto....

avete qualche suggerimento?
prima di postare ho fatto delle ricerche sul forum e la maggior parte hanno avuto qualche problema con la batteria. Ma non penso che sia il mio caso, considerando che ho cambiato la batteria l'anno scorso perchè esausta.....

un ultima nota: siccome prendo poco lo scooter, capita spesso che per settimane rimane chiuso in garage, mi sono attrezzato con un mantenitore di carica perchè spesso avevo la batteria scarica.....

aspetto i vostri suggerimenti....
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Giugno 08, 2014, 03:44:13 pm »

Ciao,
controlla se i cavi batteria sono stretti bene, ma potrebbe essere qualche altro problema (regolatore, lambda): verifica se fa lo stesso difetto anche accelerando sul cavalletto.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
sharein84
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Giugno 08, 2014, 04:16:49 pm »

Ciao,
è stata la prima cosa che ho controllato, i cavi della batteria, ma sono ben serrati.
Se il problema è del tipo sonda lambda, regolatore di tensione o altro, penso proprio che in settimana lo porto dal meccanico e vediamo lui cosa mi dice...

ho provato ad accelerare sul cavalletto, ma la spia non si accende.
si accende solo in movimento, diciamo sotto sforzo.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Giugno 10, 2014, 11:31:55 am »

Ciao,
allora stamattina sono andato a ritirare lo scooter dal mio meccanico....
il problema era il regolatore di tensione

è stato sostituito e adesso ho risolto tutto....

grazie....alla prossima...
  Stampa  

Vai a: