Marco250
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« inserita:: Giugno 04, 2014, 12:35:06 pm » |
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beverlone250
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« Risposta #1 inserita:: Giugno 04, 2014, 02:52:40 pm » |
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Ciao. Hai montato lo xeno ??
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Marco250
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« Risposta #2 inserita:: Giugno 04, 2014, 04:38:45 pm » |
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ciao si bixeno 8000K
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beverlone250
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« Risposta #3 inserita:: Giugno 04, 2014, 05:23:10 pm » |
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ciao si bixeno 8000K
Gentilmente mi potresti spiegare come hai fatto per evitare che la lampada si raffreddi durante il passaggio da abbagliante ad anabbagliante e viceversa ??
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Marco250
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« Risposta #4 inserita:: Giugno 05, 2014, 12:09:47 am » |
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Se guardi attentamente il mio faro noterai che ho montato dei lenticolari...e con questi ho potuto montare il bixeno infatti se vedi ho entrambe le lampade accese invece di una sola come sarebbe originale
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beverlone250
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« Risposta #5 inserita:: Giugno 05, 2014, 07:56:13 am » |
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per quanto riguarda la parte elettrica che modifiche hai fatto per tenerli accesi entrambi ??
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Marco250
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« Risposta #6 inserita:: Giugno 06, 2014, 01:48:59 pm » |
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la modifica elettrica puoi farla ma con il faro originale abbaglieresti le persone xkè uno funziona da abbagliante e l'altro da anabbagliante sarebbe come camminare con l'abbagliante acceso praticamente
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beverlone250
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« Risposta #7 inserita:: Giugno 06, 2014, 03:37:03 pm » |
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la modifica elettrica puoi farla ma con il faro originale abbaglieresti le persone xkè uno funziona da abbagliante e l'altro da anabbagliante sarebbe come camminare con l'abbagliante acceso praticamente
Ciao, io lo voglio fare semplicemente per evitare il problema della lampada fredda durante il passaggio da anabbagliante ad abbagliante e viceversa
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lele73
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« Risposta #8 inserita:: Giugno 06, 2014, 03:52:39 pm » |
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Forse non hai capito cosa voleva spiegarti Marco250 mi sembra di ricordare che le due parabole del faro a V sono due parabole differenti, una studiata e conformata per il faro anabbagliante e l'altra per il faro abbagliante, perciò se tieni acceso anche la parabola abbagliante sei sempre in abbagliamento di chi ti incrocia, non penso vada affatto bene
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beverlone250
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« Risposta #9 inserita:: Giugno 06, 2014, 05:50:08 pm » |
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Forse non hai capito cosa voleva spiegarti Marco250 mi sembra di ricordare che le due parabole del faro a V sono due parabole differenti, una studiata e conformata per il faro anabbagliante e l'altra per il faro abbagliante, perciò se tieni acceso anche la parabola abbagliante sei sempre in abbagliamento di chi ti incrocia, non penso vada affatto bene
Ciao. forse non avete capito cosa voglio dire io, cioè che quando si accende il faro abbagliante e poi si ripassa nuovamente ad anabbagliante, c'è il problema che la lampada deve riscaldare prima che ritorni a fare di nuovo luce piena. Quindi io gli avevo chiesto se e quale modifica ha fatto per ovviare a questo problema
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beverlone250
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« Risposta #10 inserita:: Giugno 06, 2014, 05:54:23 pm » |
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PS ho capito che i lenticolari ovviano al problema ma a me interesserebbe tenerli accesi entrambi solamente quando metto l'abbagliante
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Marco250
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« Risposta #11 inserita:: Giugno 07, 2014, 01:23:36 am » |
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Forse non hai capito cosa voleva spiegarti Marco250 mi sembra di ricordare che le due parabole del faro a V sono due parabole differenti, una studiata e conformata per il faro anabbagliante e l'altra per il faro abbagliante, perciò se tieni acceso anche la parabola abbagliante sei sempre in abbagliamento di chi ti incrocia, non penso vada affatto bene
Ciao. forse non avete capito cosa voglio dire io, cioè che quando si accende il faro abbagliante e poi si ripassa nuovamente ad anabbagliante, c'è il problema che la lampada deve riscaldare prima che ritorni a fare di nuovo luce piena. Quindi io gli avevo chiesto se e quale modifica ha fatto per ovviare a questo problema originalmente il beverly monta due lampade H7 io montando i lenticolari sono diventate due H4 bixeno per cui li ho entrambi accesi sia per anabbagliante che abbagliante quello che dici tu con 2 lampade H7 non puoi farlo
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beverlone250
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« Risposta #12 inserita:: Giugno 07, 2014, 08:31:06 am » |
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Capito adesso mi è più chiaro ..... grazie mille
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Marco250
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« Risposta #13 inserita:: Giugno 07, 2014, 02:28:10 pm » |
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Capito adesso mi è più chiaro ..... grazie mille
prego figurati
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Jonk89Bobcat
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Nulla è reale tutto è lecito :D
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« Risposta #14 inserita:: Gennaio 31, 2016, 05:35:06 pm » |
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Ciao , ho anch'io un faro a v, per la precisione 200 del 2003 con strumentazione modificato e portata al 250, mi puoi spiegare come hai fatto il tutto... dettagliatamente cortesemente? credo che è un'applicazione abbastanza difficile da fare... io Sto su Fb. Arcamone Domenico, trovami li se puoi, oppure mi dai il tuo contatto e ti aggiungo ok? Grazie mille.
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