Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: scadenza revisione  (Letto 10527 volte)
jackto
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

JackTo

« inserita:: Giugno 02, 2014, 01:48:31 pm »

mi è arrivata una mail dall'aci che a luglio mi scade la revisione (08/07/2014) ma se non sbaglio c e tempo fino a fine mese o sbaglio? e se non riesco a farla come posso fare?

meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Giugno 02, 2014, 02:14:30 pm »

Ciao,
per la revisione hai tempo fino a fine luglio. Se hai dubbi, puoi farla anche domani, altrimenti dopo la scadenza corri il rischio di pagare una multa e di farti ritirare il libretto.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Viper 1982
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Beverly Tourer 400 i.e. grigio

« Risposta #2 inserita:: Giugno 02, 2015, 06:16:54 pm »

Ho fatto la revisione 2 anni fa ma non ricordo se era il 30 maggio o inizio giugno (devo vedere ancora sul libretto)... che succede qualora l'avessi fatta il 30 maggio? Sono già fuori range temporale? Sad
« Ultima modifica: Giugno 02, 2015, 06:18:35 pm da Viper 1982 » Registrato

AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #3 inserita:: Giugno 02, 2015, 06:45:26 pm »

Non succede nulla, l'importante è non circolare con il mezzo senza revisione. Nel momento in cui vai in officina a farla, cerca di stare attento. Ciao Massimo.

+
Viper 1982
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Beverly Tourer 400 i.e. grigio

« Risposta #4 inserita:: Giugno 02, 2015, 06:57:08 pm »

Ciao Emiliano!!!!  Cheesy

Capito, la mia paura è che nella mia zona siano attive quelle telecamere che rilevano telematicamte i mezzi non in regola con la revisione, oltre che con l'RCA (per cui ci arriva direttamente a casa il verbale con tutto ciò che ne concerne)...sapete se questo sistema di rilevazione targhe è operativo già o ancora deve entrare in vigore?
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #5 inserita:: Giugno 03, 2015, 10:25:03 am »

Che io sappia è attivo con postazioni mobili, da me a Sora ogni tanto si vedono. Dovrebbero, in futuro, integrare anche le postazioni fisse con tale modalità. Prendi con le pinze ciò che sto dicendo, in attesa di qualcuno più informato al riguardo.

+
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: