Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Aiuto Motore beverly 200  (Letto 3223 volte)
Arm63
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Giugno 02, 2014, 12:57:44 pm »

Ciao a tutti
Spero possiate essermi d'aiuto-
Tempo fa' ho fatto sostituire dal mio meccanico il motore del mio Beverly 200, dato che gli si era rotto l'albero motore.
Mancava la plastica dove va attaccato il tubo del raffreddamento del variatore e l'altro giorno ho deciso di rimetterla.
Il carter era diverso da quello che avevo e il meccanico mi aveva detto al momento del montaggio del motore che l'aveva sostituito per p roblemi con il filtro dell'aria.
Al momento dell'apertura.... sorpresa. Vedo variatore che non avevo  mai visto, marcato TGV e tutto il vano era diverso da quello che avevo
Ho l'impressione che si tratti di un motore di un Liberty. Mi andava piano, ma la colpa l'avevo data alla carburazione, tanto che oggi mi sono accorto, dopo aver pulito due volte il carburatore, che il serbatoio, che dovro' smontare e ripulire, e' pieno di melma (lo scooter ha 10 anni). Potete aiutarmi a capire che motore e'. Posso anche sbagliarmi, visti i modelli del beverly, e non vorrei denunciare il meccanico senza essere sicuro.
Anche sapere dove sono i numeri di serie del motore mi sarebbe anche d'aiuto.
Grazie
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Giugno 02, 2014, 01:16:18 pm »

Sarà difficile che possiamo esserti di aiuto, se proprio vuoi sapere che motore ti è stato messo basta che prendi il codice di marchiatura del motore te lo segni e chiedi se effettivamente è il motore adeguato per il tuo mezzo, basta che ti rivolgi a un centro ricambi attrezzato Piaggio con adeguato database informatico

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Arm63
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Giugno 02, 2014, 01:29:01 pm »

Non so dove si trova il codice motore, puoi aiutarmi? Provo a inserire le foto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Giugno 02, 2014, 01:30:14 pm »

ecco quella della pompa dell'acqua
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Giugno 02, 2014, 08:27:56 pm »

La puleggia che vedo in foto NON la mota il 200. Questo motore è leader sicuramente ma a mio parere è 125, in quanto guardando il cilindro dal lato pompa acqua vedo che è di colore "nero" quindi probabilmente in ghisa e lo monta i 125... quello del 200 è tutto in alluminio (Colore come la testata).
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
Arm63
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Giugno 02, 2014, 11:51:44 pm »

Grazie Marrocco, domani vado dal meccanico.....vediamo che dice
  Stampa  

Vai a: