Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: consiglio aquisto pistola ad aria per smontaggio carter  (Letto 11763 volte)
Boggio
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Maggio 01, 2007, 09:14:14 pm »

Beh della serie si predica bene ma razzola male
 Cheesy
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #16 inserita:: Maggio 02, 2007, 09:54:29 pm »

Citazione di: "fuoco"
Citazione di: "paskuale"
io uso una Beta ad aria compressa ke ho comperato da poco, una bomba si mangia di tutto  Cool

Ciao Paskuà, ....credo che l' hai pagata parecchio, la Beta è un prodotto di  qualità :?  :wink:

ciaoooo fuoco, si è ottima...
l'ho pagata 100€ solo lei (mi hanno fatto 1 attenzione) xò sn felice dell'acquisto :wink:
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
clybeverly
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Maggio 02, 2007, 10:39:17 pm »

Scusate.......posso fare qualche domanda?

1) Senza questa pistola il carter si può smontare?
2) Normalmente il carter quante al giorno si smonta?
3) Entro quanti secondi il carter deve essere smontato?

Io ho 2 pistole ad aria compressa, l'impianto dell'aria compressa centralizzato con 7 attacchi rapidi ai varie posizioni del garage e le pistole pneumatiche le ho usate pocchissime volte, in quelle rare occasioni faccio prima con una chiave a crichetto.
Ci sono occasioni dove l'utilizzo è inevitabile (smontaggio puleggia albero motore per sostituzione cinghia di distribuzione automobili), il carter è un caso analogo?
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Maggio 03, 2007, 06:34:34 pm »

cly se nn sviti il dado da 19 ke tiene la frizione il carter nn viene via :wink:
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #19 inserita:: Maggio 03, 2007, 06:37:53 pm »

Citazione di: "paskuale"
cly se nn sviti il dado da 19 ke tiene la frizione il carter nn viene via :wink:

e se non usi una bella pistola ad aria o elettrica dubito che con un colpo di chiave a crikketto riesca nell'intento di aprire il carter  :wink:  :wink:  :wink:
Street_ Hawk ...  Grin Grin
B
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #20 inserita:: Maggio 03, 2007, 07:32:06 pm »

1) Senza questa pistola il carter si può smontare?
- Si. SI può smontare ma è molto scomodo (soprattutto quando, una volta tirato giù il carter, devi tirare giù il gruppo variatore) in quanto gira anche l'albero insieme al dado... per quanto riguarda tirare giù il carter senza pistola credo che basti che qualcuno tenga tirata la leva del freno post. ERGO: di gran lunga meglio una pistola.
2) Normalmente il carter quante al giorno si smonta?
quante cosa? ore? quante volte al giorno?(una ogni 3000km... almeno io faccio così!) ci vuole circa 30 min.. mas o meno
3) Entro quanti secondi il carter deve essere smontato?
??
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Maggio 04, 2007, 06:11:54 pm »

Non ce nessun limite di tempo, ne di velocità, solo la necessità di avere la famosa Pneus. Il mio meccanico dice: le macchine, come gli scooter, finceh vanno bene meglio non toccarli mai  Cheesy
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #22 inserita:: Giugno 15, 2007, 07:07:56 am »

Ho comprato questa pistola ed è favolosa!!! funziona che è una meraviglia e non costa molto
- ve la potreste aggiudicare qui con una ventina di euro (esclusa la spedizione)
http://cgi.ebay.it/AVVITATORE-AD-IMPULSI-SMONTA-GOMME-ELETTRICO_W0QQitemZ170121440531QQihZ007QQcategoryZ20792QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

- oppure comprarla direttamente qui a 30 euro (esclusa la spedizione)
http://cgi.ebay.it/Avvitatore-Ad-Impulsi-Auto-12-V-Einhell_W0QQitemZ150132353559QQihZ005QQcategoryZ20792QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #23 inserita:: Marzo 14, 2013, 11:57:55 am »

Buongiorno a tutti,

Riprendo la discussione  anche se vecchia, visto che centra con la mia domanda.

Vorrei acquistare questa pistola, per la manutenzione di cinghia, rulli ecc. non mi sembra male, ha anche la regolazione per la forza di serraggio:

http://goo.gl/4PFPg

Che ne pensate?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Marzo 14, 2013, 12:34:17 pm »

Ciao,
anni fa in un supermercato ne ho preso uno della Valex, a 37 euro: e' andato bene. Non so pero' se riuscirei a svitare i dadi avvitati dai gommisti, con pistola ad aria attaccata al compressore prima della riduzione, mentre non ho problemi con i dadi avvitati dai meccanici.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Marzo 14, 2013, 03:24:39 pm »

Vincè con la mia della Lampa sono i gommisti che vanno in difficoltà  Shocked Shocked Shocked e non scherzo  Cool Cool
DrManhattan
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #26 inserita:: Marzo 14, 2013, 04:44:26 pm »

Vincè con la mia della Lampa sono i gommisti che vanno in difficoltà  Shocked Shocked Shocked e non scherzo  Cool Cool

Se quella della Lampa di cui parli,  è il Modello Twister,  allora vado con quella, costa 39,00€ sulla baia. Pensavo che per pochi euro, questa era più "figa" perchè misurava la coppia di serraggio.  Ma ho ampia fiducia nei vostri suggerimenti che hanno sempre funzionato.  Grin
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Marzo 14, 2013, 08:18:35 pm »

è proprio lei e devo dire che è perfetta  Shocked Shocked Shocked svita anche l'impensabile ... ovvio che sulla trasmissione del beevrly devi starci un po + attento specie quando riavviti il tutto  Wink Wink Wink
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #28 inserita:: Marzo 14, 2013, 10:33:50 pm »

Siccome a me non piaciono affatto le pistole pneumatiche o elettriche perchè non danno una buona percezione del serraggio che hanno a meno di usarne una di buona qualità  preferisco usare normali chiave disassata e chiave a T di ottima fattura, i risultati sono i medesimi e più sicuri, ovviamente si deve avere in dotazione una chiave dinamometrica di almeno 200Nm di fondo scala con un buon braccio di leva e così avvitare e svitare dado frizione o dado variatore diventa un gioco da ragazzi e non si corre il rischio di strizzare troppo.

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
balisarda
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« Risposta #29 inserita:: Marzo 15, 2013, 08:21:53 am »

daccordo con lele, bisogna pure comprare gli attrezzi specifici per bloccaresemipuleggia (buzzetti) e volendo il variatore, secondo me' e' l' alternativa piu' giusta alla pistola pneumatica o elettrica perche' con queste si va' a sollecitare inutilmente l' albero motore, charamente e' un mio parere, ciao
Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: