alex69
Utente non iscritto
|
|
« inserita:: Aprile 29, 2007, 06:21:34 pm » |
|
ciao a tutti ragazzi potreste consigliarmi una pistola ad aria che riesca a svitare il dado da 21mm per aprire il carter sinistro,premetto che ho un compressore da 24l. ad una pressione di 8 bar . un amico mi ha detto che non tutte le pistole riescono a svitarlo. grazie.
|
|
|
|
|
|
B
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Torino
|
|
« Risposta #1 inserita:: Aprile 29, 2007, 07:14:28 pm » |
|
ciao a tutti ragazzi potreste consigliarmi una pistola ad aria che riesca a svitare il dado da 21mm per aprire il carter sinistro,premetto che ho un compressore da 24l. ad una pressione di 8 bar . un amico mi ha detto che non tutte le pistole riescono a svitarlo. grazie. Guarda in giro i prezzi... vedi che forse ti conviene comprare una di quelle pistole elettriche per smontare le ruote della macchina... quella funziona di sicuro! :wink:
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #2 inserita:: Aprile 29, 2007, 09:30:21 pm » |
|
ciao a tutti ragazzi potreste consigliarmi una pistola ad aria che riesca a svitare il dado da 21mm per aprire il carter sinistro,premetto che ho un compressore da 24l. ad una pressione di 8 bar . un amico mi ha detto che non tutte le pistole riescono a svitarlo. grazie. Guarda in giro i prezzi... vedi che forse ti conviene comprare una di quelle pistole elettriche per smontare le ruote della macchina... quella funziona di sicuro! :wink: Compre questa e vai alla grande io l'ho pagata 40 € e smonta anche la trasmissione del 500 http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?P=65912e' una figata :wink: :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Palermo
|
|
« Risposta #3 inserita:: Aprile 29, 2007, 09:47:00 pm » |
|
ciao a tutti ragazzi potreste consigliarmi una pistola ad aria che riesca a svitare il dado da 21mm per aprire il carter sinistro,premetto che ho un compressore da 24l. ad una pressione di 8 bar . un amico mi ha detto che non tutte le pistole riescono a svitarlo. grazie. Guarda in giro i prezzi... vedi che forse ti conviene comprare una di quelle pistole elettriche per smontare le ruote della macchina... quella funziona di sicuro! :wink: Compre questa e vai alla grande io l'ho pagata 40 € e smonta anche la trasmissione del 500 http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?P=65912e' una figata :wink: :wink: :wink: :wink: Con 12volt ha tutta questa potenza???
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Napoli
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
|
« Risposta #4 inserita:: Aprile 30, 2007, 07:39:43 am » |
|
ciao a tutti ragazzi potreste consigliarmi una pistola ad aria che riesca a svitare il dado da 21mm per aprire il carter sinistro,premetto che ho un compressore da 24l. ad una pressione di 8 bar . un amico mi ha detto che non tutte le pistole riescono a svitarlo. grazie. Guarda in giro i prezzi... vedi che forse ti conviene comprare una di quelle pistole elettriche per smontare le ruote della macchina... quella funziona di sicuro! :wink: Compre questa e vai alla grande io l'ho pagata 40 € e smonta anche la trasmissione del 500 http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?P=65912e' una figata :wink: :wink: :wink: :wink: Ciao street :wink: , va bene pure per il mio 400 :twisted: :twisted: sai qualcosa :?: :wink:
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza!
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Aprile 30, 2007, 11:24:15 am » |
|
Certo ragazzi è una bomba basta che quando la collegate all'accendisigari dell'auto la teniate in moto perchè altrimenti ha poca forza :wink: :wink: Io per prova ci serrai i dadi della ruota della macchina e con la chiave a stella e colpi di piedino non riuscii a svitarla 8O 8O 8O Se vi dico che El-Goya ci sta facendo ripetuti test alla trasmissione che fate mi credete??? Altrimenti contattate lui e chiedetegli info :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: Aprile 30, 2007, 11:34:10 am » |
|
Certo ragazzi è una bomba basta che quando la collegate all'accendisigari dell'auto la teniate in moto perchè altrimenti ha poca forza :wink: :wink: Io per prova ci serrai i dadi della ruota della macchina e con la chiave a stella e colpi di piedino non riuscii a svitarla 8O 8O 8O Se vi dico che El-Goya ci sta facendo ripetuti test alla trasmissione che fate mi credete??? Altrimenti contattate lui e chiedetegli info :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: Ti credo street era solo per informazione :wink: :wink: ...Quindi consigli di tenere la macchina in moto per aumentare lo spunto della pistola...se ho ben capito vado in autostrada con la mia Mazda 6 e a 220Km/h metto l' affaretto nell' accendisigari 8O 8O 8O :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: Tutto chiaro.Grazie :wink:
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza!
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Palermo
|
|
« Risposta #7 inserita:: Aprile 30, 2007, 11:57:26 am » |
|
Certo ragazzi è una bomba basta che quando la collegate all'accendisigari dell'auto la teniate in moto perchè altrimenti ha poca forza :wink: :wink: Io per prova ci serrai i dadi della ruota della macchina e con la chiave a stella e colpi di piedino non riuscii a svitarla 8O 8O 8O Se vi dico che El-Goya ci sta facendo ripetuti test alla trasmissione che fate mi credete??? Altrimenti contattate lui e chiedetegli info :wink: :wink: :wink: Certo che ti crediamo... ci mancherebbe! :wink:
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: Aprile 30, 2007, 03:14:27 pm » |
|
io uso una Beta ad aria compressa ke ho comperato da poco, una bomba si mangia di tutto
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #9 inserita:: Aprile 30, 2007, 04:59:09 pm » |
|
Certo ragazzi è una bomba basta che quando la collegate all'accendisigari dell'auto la teniate in moto perchè altrimenti ha poca forza :wink: :wink: Io per prova ci serrai i dadi della ruota della macchina e con la chiave a stella e colpi di piedino non riuscii a svitarla 8O 8O 8O Se vi dico che El-Goya ci sta facendo ripetuti test alla trasmissione che fate mi credete??? Altrimenti contattate lui e chiedetegli info :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: Ti credo street era solo per informazione :wink: :wink: ...Quindi consigli di tenere la macchina in moto per aumentare lo spunto della pistola...se ho ben capito vado in autostrada con la mia Mazda 6 e a 220Km/h metto l' affaretto nell' accendisigari 8O 8O 8O :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: Tutto chiaro.Grazie :wink: la pistola prende fuoco :lol: :lol:
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Aprile 30, 2007, 05:48:36 pm » |
|
io uso una Beta ad aria compressa ke ho comperato da poco, una bomba si mangia di tutto Ciao Paskuà, ....credo che l' hai pagata parecchio, la Beta è un prodotto di qualità :? :wink:
|
|
|
|
|
|
Boggio
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #11 inserita:: Aprile 30, 2007, 08:01:12 pm » |
|
Ma ragazzi sul manuale di uso e manutenzione c'è scritto che il serraggio della vite di variatore e frizione va fatta con una dinamometrica con albero bloccato. In realtà in officina usano la pneus??
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: Maggio 01, 2007, 11:55:30 am » |
|
Ma ragazzi sul manuale di uso e manutenzione c'è scritto che il serraggio della vite di variatore e frizione va fatta con una dinamometrica con albero bloccato. In realtà in officina usano la pneus?? Appunto vacci in un'officina quando aprono un carter magari te ne rendi conto ...... :roll: :roll: Dalle mie parti pneumatica e via :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #13 inserita:: Maggio 01, 2007, 12:25:02 pm » |
|
Ma ragazzi sul manuale di uso e manutenzione c'è scritto che il serraggio della vite di variatore e frizione va fatta con una dinamometrica con albero bloccato. In realtà in officina usano la pneus?? Si Boggio , ma Street ha purtroppo ragione 8O le chiavi dinamometriche per la mia esperienza nn vengono quasi mai usate e quando l'ho fatto notare a qualche "addetto ai lavori", mi ha guardato come se fossi un extraterrestre :evil: :evil:
|
|
|
|
|
|
B
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Torino
|
|
« Risposta #14 inserita:: Maggio 01, 2007, 05:41:16 pm » |
|
|