Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Primo tagliando Beverly 350 ST  (Letto 26063 volte)
AleT
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Venezia

« Risposta #30 inserita:: Gennaio 28, 2017, 11:50:55 am »

sono d'accordo che è una furberia...ma x 6 euro non ci sto a rimuginare più di tanto..è peggio il lavoro a 50 euro + iva l'ora...roba da concessionario bmw. Quando mi scadrà la garanzia non mi vedono più e farò tutto da solo come facevo col leonardo.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #31 inserita:: Gennaio 28, 2017, 01:06:19 pm »

thumbsup
Infatti come faccio io, tutta manutenzione fai da te, ho fatto pure la catena di distribuzione al mio 400, basta documentarsi e attrezzarsi, quando ci sono difficoltà c'è sempre l'ausilio del buon Marrocco, quando c'è stato da revisionare il gruppo frizione gliel'ho inviata e lui me l'ha ottimamente revisionata

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Tizio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #32 inserita:: Gennaio 30, 2017, 10:26:14 am »

Ma perchè in questo paese tutti cercano di metterlo in quel posto? angryfire
Ho controllato sul libretto e c'è scritto che, ai 1000, va controllato e sostituito se necessario (ma comunque ogni 2 anni) e visto che mi sembra di aver capito sia la prassi evidentemente lo sostituiscono a prescindere..
Ora io ritengo che il mio concessionario sia serissimo, premesso questo, perchè fare delle cose che non vanno fatte oppure non farle bene rischiando di perdere un cliente che comunque bene o male ogni tot deve/vuole venire a fare la manutenezione programmata sia per la garanzia sia per evitare di restare a piedi anche fuori garanzia?
che convenienza ci può essere nel lungo periodo prendermi 20-30€ in più adesso rischiando di non prenderne chissà quanti più avanti per tagliandi che andrò a fare altrove se mi accorgo di non essere trattato bene?Huh?
Mah mistero..
do il bonus del prossimo tagliando e forse di quello dopo ancora e poi in base ai prezzi e qualità dei lavori fatti valuterò il da farsi..
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #33 inserita:: Gennaio 30, 2017, 12:52:13 pm »

Infatti fai bene a fare come hai intenzione di fare

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  

Vai a: