Salve a tutti ho un beverly 200 del 2003, qualche settimana fa perdeva benzina e ho cambiato tutti i tubi che vanno da serbatoio al carburatore.
giovedi volevo uscire ma il motorino faceva fatica a camminare come se arrivasse benzina a tratti.
Ho deciso di smontare la pedaliera e ho notato delle bolle nei tubi, quindi ho rismontato i tubi e sono riuscito a togliere le bolle d'aria, tranne quella che mi appare all'estremità del tubo che va ad inserire al carburatore. sabato sono uscito e ho fatto molti chilometri dove il motorino non ha dato nessun problema.
Ieri invece sono uscito e ha iniziato a dare problemi, ma ho notato che se andavo piano il motorino non dava problemi ma se acceleravo dopo un pò il motorino si spegneva e che la marmitta ogni tanto dava colpi di sfiato.Questo l'ha fatto molte volte durante il tragitto e appena si spegneva aspettavo 20 secondi e si riaccendeva.
Cosa può essere il problema?
Poi un'altra piccola domanda è normale che dal galleggiante del serbatoio fuoriesca una piccola quantità di benzina? o meglio dopo che l'ho pulito mi appare una macchia di benzina lungo i contorni ma senza andare oltre cioè sporca solo i contorni.
Grazie in anticipo aspetto un vostro aiuto