Ciao ragazzi, torno a scrivere dopo un bel po' di tempo su questo forum, vuoi per tempo che non c'è mai, vuoi per dimenticanza, vuoi perché ne ho bisogno

Stamattina sono andato a riesumare il mio bimbo.... (il 125 del 2006 faro a V ) e con amara sorpresa mi sono ricordato che... il pulsante sotto sella era rotto

L'estate scorsa infatti installai i pistoncini sotto la sella per l'apertura automatica (che fa fighissimo devo dire, ma toglie un pò del già misero spazio.... vabbè, dettagli) e dagli oggi, dagli domani, il mio dolce popò ha rotto il pulsante che accende la lucina... e ora scatta il dubbio
come posso fare per sistemarlo? Sto vedendo i prezzi in giro, spendere 10euri per un pulsante mi fa un pò rodere, anche perché c'è bisogno di una modifica allo stesso... i pistoni tengono la sella in pressione e quindi il pulsante rimane un po' giù...e accesa la luce (non vi dico la prima volta quante bestemmie sono andate giù... anche perché la plastica della lucina era incandescente

)
L'estate scorsa ho risolto con una vite letteralmente avvitata ( sorry per il gioco di parole) che faceva una sorta di prolunga al pulsante.... roba da McGyver dei poveri.... quest'anno ho necessità di un aiuto da parte vostra.... spero abbiate capito la situazione...
Aspetto vostre, ciauuuuuuuuu