Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: la supera sta benedetta revisioneeeeeeeee?  (Letto 3737 volte)
kekko96
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Maggio 05, 2014, 07:38:12 pm »

ragazzi e urgentissimoooooo! ho la revisione scaduta e venerdi la devo andare a fare in un officina specializzata,il problema e che non so cosa controllano e ho paura che non superi la revisione perche:ho la centralina malossi, variatore malossi!!! a me hanno detto che semplicemente vedono se frena,ciclistica ecc.......! aiutatemi cosa ne pensate la supero??? grazie a tutti aiutatemi!
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Maggio 05, 2014, 10:24:26 pm »

anch'io a breve devo fare la prima revisione,
quello che di sicuro controllano è la frenata, le luci, l'altezza del faro e probabilmente le emissioni se è un Euro 3 ma non sono sicuro, che controllino le emissioni non lo so ma probabilmente si, magari se qualcuno ha già fatto la revisione a un Euro 3 ce lo potrà testimoniare

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
mign
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Maggio 06, 2014, 08:56:42 am »

certo che controllano le emissioni e non solo per gli euro 3, ma per tutti. Consiglioi di togliere la centralina malossi, per il variatore non c'è problema in quanto la sua sostituzione con non originale  è consentita.
Beverly 300/2010
Giacomobeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 28, 2014, 04:16:35 pm »

Posso rispondere con sicurezza visto che un mio caro amico ha un centro revisione. l'emissione dei gas è la cosa più importante. con la legge monti non esiste più il bollino blu ma ci sarà un foglio con l'emissione dei gas che dovrete portarvi sempre dietro (se vi fermano ve lo possono chiedere). per il resto delle cose c'è sempre il modo per far passare il cliente. ma torno a dire l'importante sono i gas di scarico.
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: