Dopo ripetute perdite di tempo e di denaro, il carburatore di Attila (250 cc del 2004) non vuole saperne di mettere la testa a posto, sbuffi in marmitta in fase di decelerazione, minimo ballerino e consumi decisamente cresciuti, sicché avrei pensato di procedere alla relativa sostituzione, in fondo ha i suoi quasi 10 anni ed oltre 110.000 km, é ragionevole che si sia un pò irrimediabilmente"sballato".
Trovo diversa "robetta" su subito.it ed anche su ebay, ma vorrei evitare di iniziare un nuovo calvario col prossimo carburatore, anche perché il mio non sarà certo offerto in vendita allo sfigato di turno, ma non tutti potrebbero avere i miei stessi scrupoli.
Cosa mi consigliate di fare? Farmi inviare foto dettagliate della membrana? e comunque foto di tutto il corpo in modo da evitare di ritrovarmi con un ricambio non adatto al mio modello?
Mi sembra di capire che il beverly 250 monti il Keihin CVK30, dovrei quindi limitare la ricerca in questo senso (il walbro mi sembra fosse montato sul 200, non sul 250, sarebbe quindi da ignorare)?
bel problema il mio, ma mai grande come quello di Emiliano che a breve si sposerà