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Autore Discussione: Red Sponge  (Letto 5324 volte)
DonJo
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« inserita:: Aprile 28, 2007, 04:29:39 pm »


Hola amigos...
come da titolo, sto per comprare il suddetto filtro..
ma mi è venuto un dubbio...
dopo che lo monto, occorre ricarburare dato che già cn quello originale  sento degli scoppiettii in decelerazione? se sì cm?

see u soon
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filippopro
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« Risposta #1 inserita:: Aprile 28, 2007, 04:36:32 pm »

Mah....non sono un esperto....ma nel forum si era già parlato per il problema degli scopietti....andava regolato alcune viti del carburatore....mentre per la spugna...non penso che si deve ricarburare.... :?
comunque aspettiamo delucidazioni da più esperti....e anche io ne vorrei sapere.... :wink:
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mikyvale
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« Risposta #2 inserita:: Aprile 28, 2007, 06:24:51 pm »

ciao raga!
se cambiate il filtro orig con il red sponge dovete carburare leggermente.
io dopo il montaggio sono passato dal 100 al 110(parlo del getto carb).
facendo passare piu' aria la red sponge necessita' di un po' piu' di benzina senno' la carburazione smagrisce e rischiate di bucare il pistone.
statemi bene.
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giusema
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« Risposta #3 inserita:: Aprile 28, 2007, 08:05:51 pm »

No, io dopo la sostituzione non ho degli scoppiettii, quindi nn credo che ci sia bisogno di ricarburare.
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« Risposta #4 inserita:: Aprile 28, 2007, 08:16:13 pm »

ma io gli scoppietii ce li ho fin da ora che nn l'ho ancora sostituita 8O  8O  8O
cmq come dovrei ricaburare? quale vite dovrei girare?
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« Risposta #5 inserita:: Aprile 28, 2007, 08:56:54 pm »

IO l'ho cambiata dal mecca e nn c'era bisogno di ricarburare....
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« Risposta #6 inserita:: Aprile 29, 2007, 12:09:43 pm »

Citazione di: "Andmarc"
IO l'ho cambiata dal mecca e nn c'era bisogno di ricarburare....



ma il tuo scoppietta in fase di rilascio??
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« Risposta #7 inserita:: Aprile 29, 2007, 12:51:15 pm »

Citazione di: "DonJo"
ma io gli scoppietii ce li ho fin da ora che nn l'ho ancora sostituita 8O  8O  8O
cmq come dovrei ricaburare? quale vite dovrei girare?


Per diminuire gli scoppiettii ne abbiamo già parlato parlato in questo topic... date un'occhiata

http://www.beverlyclub.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1419

cià
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« Risposta #8 inserita:: Aprile 29, 2007, 01:24:18 pm »

Citazione di: "DonJo"
Citazione di: "Andmarc"
IO l'ho cambiata dal mecca e nn c'era bisogno di ricarburare....



ma il tuo scoppietta in fase di rilascio??


No..nè prima nè dopo
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teran
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« Risposta #9 inserita:: Aprile 29, 2007, 02:08:43 pm »

ma perchè vuoi mettere questa red sponge?
non puoi lasciare l' originale?
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« Risposta #10 inserita:: Aprile 29, 2007, 04:26:48 pm »

Citazione di: "teran"
ma perchè vuoi mettere questa red sponge?
non puoi lasciare l' originale?


Dato k dovrei pulire il filtro in dotazione, comprare l'olio mi costerebbe + che comprare la red sponge..
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« Risposta #11 inserita:: Aprile 30, 2007, 06:15:30 pm »

Hola amigos,
ho appena comprato il suddetto filtro ed ho notato che è relativamente unto... ho letto k bisogna ungerlo cn dell'olio specifico solo quando si usa in ambienti polverosi.. ma dato che lo devo usare in città mi conviene lavarlo per bene prima d montarlo??
graie
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« Risposta #12 inserita:: Aprile 30, 2007, 08:17:15 pm »

la spugna l'ho montata così... con quel leggero unto..
cmq x qnt riguarda la vite dell'aria, nn ho capito dove si trova...
smontando il coperchio, accedo al carburatore: a sx (guardando da dietro il carburo) c'è una sorta di ampollina di plastica, sotto cui c'è una vite; a dx ce ne sono altre due viti.
quale è la vite dell'aria??
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« Risposta #13 inserita:: Aprile 30, 2007, 11:19:21 pm »

è vite benzina e non vite aria innanzitutto... per cui regoli la quantità di benzina che arriva al minimo e nella primissima apertura del gas e quindi a gas chiuso in rilascio...
la vite si trova a sinistra del carburatore guardandolo da dietro, nella parte bassa, per vederla bene illuminaci con una torcia e inclina leggermene il carburatore verso destra...
per ingrassare devi svitarla
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« Risposta #14 inserita:: Maggio 01, 2007, 12:29:00 am »

Citazione di: "Lorenzo250"
è vite benzina e non vite aria innanzitutto... per cui regoli la quantità di benzina che arriva al minimo e nella primissima apertura del gas e quindi a gas chiuso in rilascio...
la vite si trova a sinistra del carburatore guardandolo da dietro, nella parte bassa, per vederla bene illuminaci con una torcia e inclina leggermene il carburatore verso destra...
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