come ti ho scritto sull'altra discussione che ho chiuso, la strada da seguire a mio avviso è sempre quella di un falso contatto specie dopo aver effettuato un lavaggio magari abbondante d'acqua
Se hai sostituito il fusibile e adesso lo stop si accende il problema che potresti avere adesso è riguardante il relè di avviamento, che quando si blocca (per usura) o perchè la batteria ha poca carica emette un rumoraccio tipo una mini mitragliatrice tratratratra ... senza riuscire ad avviare il mezzo.
Se lo stop dopo la sostituzione del fusibile ancora non si accende verifica gli interruttori vicino alle leve del freno che potrebbero essersi rotti, ossidati, o svitati.
Quando avrai messo apposto il fatto che si accenda lo stop, prima di mettere in moto, attacca i cavi sulla batteria della macchina e prova a far partire il beverly così, basta solo collegare i cavi in parallero dalla batteria della macchina alla batteria del beverly e provare.
Se parte hai la batteria da caricare o da cambiare, se non parte nemmeno così e continua a fare il rumore di cui sopra, accertati che lo stesso provenga dalla fiancatina lato marmitta, il teleruttore di avviamento si trova all'altezza dello stop più o meno ma per arrivare a sostituirlo o verificarlo bisogna rimuovere le plastiche posteriori dello scooter.
quindi aramti di pazienza e verifica o metti apposto prima l'accensione dello stop e solo dopo vai avanti col resto.