Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: è come se non arrivasse corrente al motorino avviamento  (Letto 1508 volte)
bender2
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Aprile 21, 2014, 02:47:48 pm »

Grazie vingiul... finalmente riesco a scrivere, ahahhaahha
Un salutone a tutti, sono quasi nuovo, nel senso che ho letto molto, ma scritto poco.
Il mio problema è questo:
Possiedo un beverly 250 carburatore. Qualche giorno fa ho ricollegato la batteria dopo l'inverno.
Il quadro, le luci, le frecce, tutto sembra funzionare bene, ma il motore non parte. Non c'è nessun segnale, come se non fosse collegata la batteria. Ho guardato i fusibili nello scudo a sx e sono buoni.
Non so come andare avanti. Avete qualche idea del perchè l'impianto elettrico sembri funzionare, ma se provo a far partire il motore, è come se non arrivasse la corrente da nessuna parte.
Grazie
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Aprile 21, 2014, 07:32:41 pm »

Quando metti in moto devi tirare una delle leve freni, siccome la messa in moto prende consenso di alimentazione da ciò, controlla che effettivamente la lampada dello stop si accenda, altra condizione da controllare è verificare che non ci siano problemi al selettore rosso sulla destra del manubrio per lo spegnimento d'emergenza, spesso è un falso contatto su tale selettore che inibisce l'accensione, oppure il suo connettore di collegamento non inserito bene

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
bender2
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Aprile 21, 2014, 07:59:26 pm »

ok, grazie. Farò le prove del caso.
Per ora grazie della risposta.
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: