Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Parabrezza alto su 300 ie  (Letto 3386 volte)
angelodelen
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Aprile 15, 2014, 09:09:33 pm »

Ciao a tutti.Sul 300 ie nuovo di zecca ho montato il parabrezza alto originale.
Ho notato subito che oscilla parecchio (la bulloneria è stretta), tanto da dubitare sulla durata del prodotto; mi capita di transitare anche su sterrati. Inoltre la visuale risulta stancante da queste continue oscillazioni. Ho notato che i progettisti hanno provato a rinforzare le staffe in prossimità della piega. Insufficientemente.
Mi chiedo se è un problema solo mio. Saluti.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Giugno 30, 2015, 08:45:44 am »

Anch'io monto il parabrezza alto. Mi balla parecchio e lo scooter ad alte velocità diventa instabile.

Vorrei quindi sostituirlo con un modello più piccolo.

Ho solo delle difficoltà nello smontaggio: allento i dadi, tiro dalle stafe ma non si stacca. Sembra ci sia una specie di incastro.

Come si fa?  Huh?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Luglio 02, 2015, 10:25:17 pm »

Dall'officina mi dicono che per staccare le staffe del parabrezza bisogna prima ruotarle verso l'esterno e poi sfilarle.

Proverò al più presto!
  Stampa  

Vai a: