SimoneCoppola
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #15 inserita:: Aprile 12, 2014, 03:12:52 pm » |
|
Grazie ora lo faccio...ma è un problema grave?? ho paura che il mio motorino non vada piu bene...
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #16 inserita:: Aprile 12, 2014, 03:21:38 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
SimoneCoppola
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #17 inserita:: Aprile 12, 2014, 03:25:22 pm » |
|
Nono tranquillo....io ora seguo la guida, butto fuori tutto l'olio e lo lascio così...lunedì lo porto dal meccanico e gli chiedo di cambiare lo spillo....sperando che il problema sia quello Grazie ancora per il supporto!! siete i migliori.
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #18 inserita:: Aprile 12, 2014, 03:32:13 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
SimoneCoppola
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #19 inserita:: Aprile 12, 2014, 05:31:22 pm » |
|
Vabbè questo l'ho capito XD però c'è un ultima cosa che dovrei dirti!! Prima di fare questa procedura, ho spostato il motorino (ovviamente da spento) ed ho sentito uno strano rumore nel carter...è normale?? AIUTOOO!!
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #20 inserita:: Aprile 12, 2014, 08:13:57 pm » |
|
Rumori dal carter senza aver messo in moto?? C'avrai i fantasmi nella trasmissione hahahaahha metti apposto prima il carburatore e l'olio motore più ne riparliamo
|
|
|
|
|
|
SimoneCoppola
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #21 inserita:: Aprile 14, 2014, 07:02:23 pm » |
|
Rumori dal carter senza aver messo in moto?? C'avrai i fantasmi nella trasmissione hahahaahha metti apposto prima il carburatore e l'olio motore più ne riparliamo Ciao Street, ti aggiorno per alcune novità...sono andato dal meccanico, ha controllato l'olio e mi ha detto che non è mischiato ne con l'acqua ne con la benzina, mi ha detto solo che l'olio è consumato quindi mi fà un cambio dell'olio...poi mi ha notato qualcosa di strano, la guarnizione del coperchio punterie che fà uscire ogni tanto un goccino d'olio...mi sostituisce pure quello...mi ha detto che il motorino marcia benissimo è quindi non è un problema di carburatore...tu che dici Street? (scusami del tu)
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #22 inserita:: Aprile 14, 2014, 07:51:11 pm » |
|
Ciao, ma il meccanico come spiega l'aumento del livello dell'olio? Se non e' liquido di raffreddamento ne' benzina, cosa dice che possa essere? vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
SimoneCoppola
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #23 inserita:: Aprile 14, 2014, 08:19:51 pm » |
|
Ciao, ma il meccanico come spiega l'aumento del livello dell'olio? Se non e' liquido di raffreddamento ne' benzina, cosa dice che possa essere? vingiul
lui ha controllato...ha detto che non è mischiato con acqua o benzina...mi ha detto solo che è consumato...poi gli ho fatto vedere una piccola perdita sotto il coperchio valvole e lui mi ha detto che devo cambiare anche la guarnizione... non so' cosa pensare più...aiutatemi
|
|
|
|
|
|
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Pistoia
cvt-fr4 e bitubo WME
|
|
« Risposta #24 inserita:: Aprile 14, 2014, 09:34:54 pm » |
|
Scusami ma fammi capire, non avevi detto che l'olio ti usciva dal tappo con l'asta? se ti esce da li vuol dire che il livello è molto sopra al normale, in condizioni normali avviti il tappo fino in fondo e l'olio deve toccare l'asta di controllo fino al riferimento del massimo livello, se l'olio ti esce dal tappo è evidente che ce n'è davvero troppo, un aumento del livello può dipendere dalla caduta di altri liquidi in coppa che possono essere o il liquido di raffreddamento o la benzina, a meno che tu non abbia rabboccato olio e tu ne abbia messo troppo superando abbondantemente il massimo livello, l'olio da solo non aumenta il livello semmai diminuisce perchè viene "mangiato" dal motore, un olio troppo fluido non aumenta di livello
|
|
|
non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #25 inserita:: Aprile 14, 2014, 09:57:19 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
SimoneCoppola
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #26 inserita:: Aprile 14, 2014, 11:36:26 pm » |
|
Infatti anche io non ho capito questa cosa...domani mattina corro subito da lui e gli dico di cambiarmi lo spillo...
|
|
|
|
|
|
SimoneCoppola
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #27 inserita:: Aprile 18, 2014, 11:27:47 pm » |
|
Trovata la soluzione!
avevo un amico che faceva il meccanico (lui così dice) mi fece una saldatura al cavalletto e un rabbocco all'olio dei freni...non l'ho piu pagato e credo che per ripicca mi ha fatto questo bel servizio...
che pezzo di *****
|
|
|
|
|
|
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Pistoia
cvt-fr4 e bitubo WME
|
|
« Risposta #28 inserita:: Aprile 19, 2014, 10:34:44 am » |
|
l'olio dei freni? che c'entra l'olio dei freni con l'olio motore che fuoriesce sal tappo?
|
|
|
non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
|
|
|
SimoneCoppola
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #29 inserita:: Aprile 19, 2014, 12:53:33 pm » |
|
l'olio dei freni? che c'entra l'olio dei freni con l'olio motore che fuoriesce sal tappo? Ti spiego meglio. Mi si era rotto il cavalletto centrale e avevo poco olio nel freno posteriore, andai da lui (visto che già sapevo che lui era un meccanico di motorini) per farmelo sistemare e quando mi rabboccò l'olio del freno fece entrare aria dentro facendomi già un dispetto (visto che un meccanico dovrebbe saperla stà cosa di spurgare un pò) io decisi di non pagarlo e successe una discussione ma niente di grave. Sicuramente lui mi ha fatto il dispetto di mettermi l'olio motore sopra al livello indicato (anche olio motore usato)...Sono Sicuro al 101%
|
|
|
|
|
|
|