la qualità dell'olio,
mi spiego meglio quello per scooter mi sembra leggermente peggio ma non gran che,
non ricordo ma mi sembra che quello per moto rispetta anche la specifica per la lubrificazione migliore di organi meccanici di trasmissione, più precisamente JASO MA2, mentre la versione per scooter, che mi sembra si chiami SO-4, rispetta la specifica inferiore per la lubrificazione trasmissione JASO MA. La cosa importante però mi sembra che entrambi questi oli è che rispettano la specifica di lubrificazione SM, di un grado superiore di quella chiesta da Piaggio la SL, quindi ottimi oli entrambi. Pure per mia esperienza personale sono ottimi oli, io uso quello per moto da quando il mio mezzo aveva 10000km adesso ne ha oltre 55000km, consumo pari a zero circa 100cc ogni 5-6000km, considera che non ho mai cambiato il premistoppa pompa acqua, problema endemico dei mezzi con pompa su carter motore, non so se per merito del mio fondoschiena
o se per merito dell'ottimo olio che vi metto. Quello per moto costa 2-3€ in più ma forse merita di più non saprei