Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Gioite fratelli con le Maxxis!!  (Letto 34150 volte)
nunzioC
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 4


« Risposta #30 inserita:: Settembre 20, 2011, 12:12:05 pm »

Salve ragazzi sono Nunzio Ho letto le maxxi come gomme dure, si è possibile io nel mio li avevo montate e davano il problema che ha detto nouvelle. Poi ho cambiato con i diablo scooter e questi peggio, perché si sono spaccate traversalmente da cerchio a cerchio dopo 8 mesi cambiate in garanzia anche la seconda coppia di nuovo stesso problema, poi mi dici tenero72.
Ho messo su i michelin contact grip e lo scooter si è incollato a terra sia curve, frenate specie all'anteriore, e non sgomma tanto, dopo 30mesi hanno ancora efficienza. Non so dirvi la mescola.
Vanno benissimo e basta. E sono costate 21,00 euro in meno dei diablo.
« Ultima modifica: Settembre 20, 2011, 12:13:52 pm da nunzioC » Registrato
nikysmile
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: napoli
Provincia: ND
Messaggi: 291



« Risposta #31 inserita:: Settembre 20, 2011, 01:09:13 pm »

monto maxxis da 4 anni ed hanno 7000 km... sono dure come pietra, ormai sono di plastica. mi diverto solo perchè derapo ahahahah
Registrato

Alextrime
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 52
Località: Portici
Provincia: ND
Messaggi: 7



« Risposta #32 inserita:: Aprile 23, 2012, 11:14:31 am »

io ho le Maxxis, lo scooter è usato quindi non so da quanto le ho, il battistrada è ancira buono, ma lo scooter saltella da morire sembre inguidabile .
Non so se cambiare gli ammortizzatori o provare prima con le gomme ....

Accetto consigli ...
Registrato

Alex
Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #33 inserita:: Luglio 10, 2012, 03:58:00 pm »

Prova a vedere la data che c'è sulla gomma vedi c'è il numero della settimana e quello dell' anno, cmq secondo me riguardo il tuo problema sono le gomme quasi sicuramente Wink Grin
Registrato



Alextrime
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 52
Località: Portici
Provincia: ND
Messaggi: 7



« Risposta #34 inserita:: Luglio 10, 2012, 04:11:14 pm »

Ciao e grazie, il post lo avevo messo un pò di tempo fà, pero ne approfitto per darti ragione .

Le gomme erano vecchie e indurite, con una spesa di 120,00€ ho risolto completamente.
Mi hanno montato le Pirelli Diablo e sinceramente il confort sulle strade nn asfaltate è notevolmente aumentato .
Mi trovo anche molto bene sul bagnato e in curva.

COMPLIMENTI ALLA PIRELLI !!


Grazie e Saluti
Alessandro
Registrato

Alex
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!