majinvegeta75
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Roma
|
|
« Risposta #15 inserita:: Aprile 27, 2007, 08:28:46 pm » |
|
bene, adesso che salgono le temperature, con molta obbiettività, vedi un pò per favore se ti danno più sicurezza come a me.
devi solo provare, e prudenza....nn ti voglio sulla coscenza :wink:
|
|
|
|
|
|
sergio90
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #16 inserita:: Aprile 27, 2007, 10:00:26 pm » |
|
beh ragazzi io ho le maxiss da 2000km e dv dire ke ci sn giornate ke faccio pieghe ke ki mi sta dietro rimane così 8O xò è anke vero ke ci sn giornate ke sento lo scooter scivolare molto e sullo stesso asfalto in cui magari il giorno prima cn le stesse condizioni meteo piegavo sul cavalletto(alla pedana a destra nn ci arrivo ancora :cry: cmq il prossimo inverno se nn sarà una spesa eccessiva monterò qlks ke mi offra + grip soprattt sul bagnato xke avvolte sembra di guidare sulle uova ma qst nn so se dipende dalle maxis le pirelli o ki ke sia...
|
|
|
|
|
|
majinvegeta75
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #17 inserita:: Aprile 28, 2007, 01:03:07 am » |
|
..mmm... quindi sulla stessa strada e con la stessa condizione climatica hai diverse sensazioni....mmm.......è strano.
magari quando hai sensazioni di uova come dici tu, sei partito da poco e la gomma è meno clada di quando pieghi bene....
|
|
|
|
|
|
pasticcio
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Verona
|
|
« Risposta #18 inserita:: Aprile 28, 2007, 08:49:02 am » |
|
io ho appena preso il beverly, ma sopra ho le pirelli, non le maxis, è un bene o un male??
|
|
|
|
|
|
sergio90
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #19 inserita:: Aprile 28, 2007, 09:57:31 am » |
|
io ho appena preso il beverly, ma sopra ho le pirelli, non le maxis, è un bene o un male?? è una cosa molto buona nn c'è dubbio :wink: cmq majinvejeta io la prima volta ke ho piegato sul cavalletto è stato in una giornata tra le + normali al mondo e l'ho fatto in una rotonda ke sarà a 500 metri da casa mia mentre andavo a comprare il gelato(dv essere stato qll a darmi l'imput x piegare ancora di + del solito) cmq qst cosa delle maxiss ke hanno aderenza ke cambia l'ho sentita anke io ma nn capisco ancora qnd ho + aderenza e qnd ne ho di meno.. :evil:
|
|
|
|
|
|
teran
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #20 inserita:: Aprile 28, 2007, 10:05:11 am » |
|
anche le pirelli gts scivolano a freddo
|
|
|
|
|
|
newbv
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #21 inserita:: Aprile 28, 2007, 10:26:19 am » |
|
anche le pirelli gts scivolano a freddo si e vero pero quando entrano in temperatura. . . nn ce ne per nessuno
|
|
|
|
|
|
sbreight
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #22 inserita:: Aprile 28, 2007, 10:46:08 am » |
|
non dimentichiamoci che qualunque gomma deve arrivare in temperatura per dare il meglio di se poi in base alle mescole usate,più o meno morbide,si avrà la differenza di tenuta e durata.io sono contento delle mie pirelli anche se non sono un super piegone
|
|
|
|
|
|
Boggio
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #23 inserita:: Aprile 28, 2007, 10:54:35 am » |
|
Anche io con le Maxxis mi trovo veramente bene!! Ma quando sarà il momento di sostituirle, saranno anche le più economiche??
|
|
|
|
|
|
majinvegeta75
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #24 inserita:: Aprile 28, 2007, 11:18:56 am » |
|
quando sarà il momento di cambiarle...diciamo appena compieranno circa 3 anni....perchè è più l'età che i km che fanno decadere le prestazioni di una gomma (a menochè nn fai 40000km in 3 anni)....io metterei le diablo, anche se costano 30-50€ in più......chissè!
|
|
|
|
|
|
rudyrueda
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Taranto
|
|
« Risposta #25 inserita:: Aprile 28, 2007, 03:49:34 pm » |
|
ciao raga!!!!!mi spiace deludere molti di voi, ma anke io mi sto trovando benissimo kn le maxxis!!!!!!!!!!!!!!ormai la mot ce l'ho da gennaio ed ho già fatto 8000 km!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: nn mi hanno mai dato probl!!!!ANZI PIEGHE PAUROSE!!!!!DERAPATEBELLIXIME!!!!!!ZEBRETTE ECC.!!!!!!MI TROVO VERAMENTEBN!!!!
|
|
|
|
|
|
AloriS
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #26 inserita:: Aprile 28, 2007, 04:05:04 pm » |
|
ciao raga!!!!!mi spiace deludere molti di voi, ma anke io mi sto trovando benissimo kn le maxxis!... Ragazzi mi sorprende che molti si trovano benissimo.. Ma secondo voi è possibile che le maxis più recenti abbiano una mescola migliore delle precedenti??? Il mio è del 2005, quelli che si trovano bene con queste gomme hanno tutti scooter più recenti?
|
|
|
|
|
|
majinvegeta75
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #27 inserita:: Aprile 28, 2007, 08:42:02 pm » |
|
be può essere.....magari hanno notato sui forum migrazioni di massa verso michelin e pirelli...e quindi hanno fatto più attenzione
|
|
|
|
|
|
nuvelle
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Parma
|
|
« Risposta #28 inserita:: Aprile 28, 2007, 09:03:14 pm » |
|
io ho un modello'05( ) come ho detto in un precedente post non e che mi trovo benissimo ma neanche malissimo non mi hanno mai creato particolari problemi sia chiaro quando piego non faccio toccare il cavalletto quindi non cerco prestazioni particolari l'unico problema è che quando pinzo col posteriore mi si blocca facilmente la ruota :!: (io penso xchè effettivamente è una gomma dura[giusto?]) ora ho 6500Km di sicuro ci faccio l'estate poi.....
|
|
|
|
|
|
tenero79
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Salerno
amo le moto e sport di moto...e scooter
|
|
« Risposta #29 inserita:: Settembre 20, 2011, 11:25:22 am » |
|
le più incollate a terra però rimangono le pirelli diablo scooter,sono le più morbide...
|
|
|
luca79
|
|
|
|