Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: Gioite fratelli con le Maxxis!!  (Letto 34133 volte)
majinvegeta75
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 617



« inserita:: Aprile 27, 2007, 11:03:22 am »


Ciao a tutti,
ne sono sempre più convinto, è un pò che provo e devo dire che in effetti era vero quello che il mio meccanico della concessionaria di roma dove ho preso il bev mi aveva detto!

Cioè quando si è sentito dire che volevo togliere le maxxis per le pirelli a solo 1000km o al max 3000 ..... lui mi disse è un peccato, sono uove...fatti almeno tutta l'estate perchè col caldo sono ottime e si consumano meno delle altre ...... magari d'inverno no....perchè nn entrano in temperat.....ma d'estate ci vanno subito e diventano una colla!!!

Ebbene.....gli ho dato ascolto e con le temp che salgono.....sembra sia così!

Qualcuno ha riscontri uguali?o è suggestione la mia
Registrato
filippopro
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Aprile 27, 2007, 11:11:26 am »

Io non so ho le pirelli..........ma credo che dipenda dal tipo di mescola adatta ad alte temperature.....quindi presumo che sia vero....e goditelo finche puoi..... :wink:
Registrato
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Parma
Provincia: Parma
Messaggi: 694



WWW
« Risposta #2 inserita:: Aprile 27, 2007, 11:11:43 am »

io con le maxxxis non mi son trovato tanto bene, non mi fido tanto a piegare xke a volte scivolano... parlo di quella davanti. ora davanti ho la michelin e anche se ho dietro la maxxis piego che è 1 piacere....
Registrato
duemenu
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Aprile 27, 2007, 11:57:32 am »

Maxxis dalla nascita del mio Bev, mi sto trovando davvero bene, sono d'accordo con te Majin... anche di mattina alle 7.30 che la temperatura non è altissima piego che è un piacere... all'attivo hanno 1400 km.
 :lol:  :lol:  :lol:

Spero non mi facciano brutti scherzi, ma da quando ho il bev non ho MAI avuto problemi di tenuta (nè anteriore nè posteriore).
Registrato
fuoco
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: Torre Annunziata
Provincia: Napoli
Messaggi: 1663


Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..


« Risposta #4 inserita:: Aprile 27, 2007, 12:12:17 pm »

Citazione di: "majinvegeta75"
Ciao a tutti,
ne sono sempre più convinto, è un pò che provo e devo dire ...

Sul mio monto di serie le Pirelli GTS......Per il 250, delle maxxis ne ho sentito parlare bene. La cosa importante è controllare la pressione spessissimo , ma questa è una cosa comune di sooter e moto :wink:
Registrato

non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
majinvegeta75
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 617



« Risposta #5 inserita:: Aprile 27, 2007, 03:48:54 pm »

io invece ovunque vedo insulti e bestemmie......dicono che sono dure e scivolose perchè nn entrano mai in temperatura......e devo dire che fredde mi hanno dato più volte ste idee.....
Registrato
fuoco
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: Torre Annunziata
Provincia: Napoli
Messaggi: 1663


Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..


« Risposta #6 inserita:: Aprile 27, 2007, 04:28:53 pm »

Citazione di: "majinvegeta75"
io invece ovunque vedo insulti e bestemmie......dicono che sono dure e scivolose perchè nn entrano mai in temperatura......e devo dire che fredde mi hanno dato più volte ste idee.....

...Beh ...certo, dipende da chi guida e come guida :wink:
Registrato

non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
duemenu
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Aprile 27, 2007, 04:40:21 pm »

Citazione di: "fuoco"

...Beh ...certo, dipende da chi guida e come guida :wink:


Fuoco sono un pilota mancato!!!  :twisted:
Registrato
teran
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Aprile 27, 2007, 05:42:21 pm »

finlmente qualche riscontro positivo su queste maxxis.
mi sembrava strano fossero dei piombi così grandi
Registrato
majinvegeta75
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 617



« Risposta #9 inserita:: Aprile 27, 2007, 05:56:39 pm »

Tu trovi differenza tra l'inverno e adesso?è questo che vorrei capire...perchè nn vorrei che il fatto che scenda di più e con molta più sicurezza sia solo pratica o un senso di sicurezza che mi fa osare....oppure è proprio la gomma che va meglio. :roll:
Registrato
teran
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Aprile 27, 2007, 06:00:13 pm »

io ho le GTS non te lo so dire. con queste mi trovo bene sempre sia estate che inverno.
ma mi ha stupito il fatto che qualcuno apprezzi le maxxis, perchè nel forum tutti dicono che fanno schifo come gomme.
Registrato
majinvegeta75
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 617



« Risposta #11 inserita:: Aprile 27, 2007, 06:06:11 pm »

d'inverno se guidi tranquillo ... nel senso che nn spiegazzi per forza qua e la, ma guidi tranquillo sono come le altre, d'estate mi danno l'impressione di potere osare molto di più
Registrato
CrazyDiamond
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: Forli'
Provincia: Forli-Cesena
Messaggi: 580


« Risposta #12 inserita:: Aprile 27, 2007, 06:21:47 pm »

Ho all'attivo 3200 km....Maxxis da sempre (Novembre 2006) e onestamente mai avuto problemi...ovvio ke esistono pneumatici migliori...ma resto dell'idea che ki decide di cambiarle (addirittura a 1000 km) per metterne altre lo fa solo perkè "fa piu'figo" montare le "tizio" o le "caio"..per una quaetione di tuning...io ci ho fatto 3000 km..e molti di questi sotto la pioggia battente con conseguente asfalto zuppo...mai avuto fastidi...kissa'..forse anke perke'mi ricordo spesso di essere su uno scooter e non su una moto??? Cheesy
Registrato
frascone1966
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Località: Città sant'angelo (Pescara-Abruzzo)
Provincia: ND
Messaggi: 1369



« Risposta #13 inserita:: Aprile 27, 2007, 06:30:17 pm »

io da poco ho le pirelli, avevo le pirelli e  mi trovo e mi trovavo bene con queste... :wink:
Registrato
AloriS
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Catania/Milano
Provincia: ND
Messaggi: 568


« Risposta #14 inserita:: Aprile 27, 2007, 06:40:33 pm »

Non so che dire... ho le maxxis da 4200 km e a me non piacciono affatto. In un paio di occasioni ho visto il loro limite di aderenza in condizioni tranquille che mi hanno fatto perdere un po di fiducia nel mezzo.
Io non riesco a piegare con quelle gomme lì... Poi sarà anche solo un fattore psicologico...  :roll:
Registrato

Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!