Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: para calore marmitta  (Letto 2119 volte)
kavraptor
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Aprile 09, 2014, 08:27:28 am »

ciao ragazzi, ho appena riverniciato la marmitta con della pittura termica, a  parte che ora fa fumo dal collettore, ma credo che una volta cotta la pittura non lo farà più, ho verniciato il paracalore con la stessa pittura, solo che ad uno schizzo di benzina si è rovinato tutto.
chiedevo ma se la vernicio con della comunissima vernice argento della macota pensate che con il calore da problemi?
o forse non ne arriva tanto di calore al paracalore?....
vi ringrazio in anticipo.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre

« Risposta #1 inserita:: Aprile 09, 2014, 11:41:40 am »

non so esattamente che modello tu abbia di Beverly. Io col 350 ho il para calore della marmitta addirittura in plastica e non si scalda minimamente. Quindi almeno sul mio potrei addirittura usare dell'acquarello ....... scherzo, comunque si comunissima vernice almeno per quel che mi riguarda sarebbe ok

e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
kavraptor
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Aprile 09, 2014, 11:59:56 am »

io ho il 250 carb ed ho il paracalore in plastica...
si immaginavo anche io che nn si scaldasse, quindo procedo alla verniciatura normale....
caso contrario lo smonto e lo rivernicio
:p
  Stampa  

Vai a: