Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Elaborazione quasar 300 (Scarabeo)  (Letto 3546 volte)
Antonio300s
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 28
Località: Molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 6


« inserita:: Aprile 05, 2014, 04:52:53 pm »


Salve a tutti ragazzi, possiedo uno Scarabeo 300s (stesso vostro motore come sapete) e sto per montare il cvt fr4 che avevo precedentemente sul liberty 125 che andava come una scheggia, stanno per arrivarmi i rulli adatti al 300.. comunque volevo sapere di piu su qualche altra modifica fattibile sui nostri motori come mappatura centralina originale, lavorazione variatore originale testata o altro.. o addirittura il doppio variatore che ne ho sentito parlare molto e mi ispira. Che mi consigliate? Attualmente prendo 145 originale, appena metterò il variatore staremo a vedere ma non mi basterà perchè questo scooter voglio farlo andare davvero forte. Attendo vostri consigli, soprattutto sul doppio vario, dove e come procurarselo, costi ecc ecc.
grazie in anticipo, Antonio
Registrato

Scarabeo 300s - Settembre 09 - Multivar 2000/Xeno6000k
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5427


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Aprile 05, 2014, 08:11:58 pm »

col cvt-fr4 non aumenti la velocità, è diversa la progressione in accelerazione e la prontezza del vario, se vuoi aumentare la velocit massima e quindi la potenza massima è necessario intervenire al limite sulla mappatura motore oppure aggiungere una centralina aggiuntiva che modifichi mappatura iniezione e anticipo accenzione
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Antonio300s
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 28
Località: Molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 6


« Risposta #2 inserita:: Aprile 05, 2014, 09:20:14 pm »

col cvt-fr4 non aumenti la velocità, è diversa la progressione in accelerazione e la prontezza del vario, se vuoi aumentare la velocit massima e quindi la potenza massima è necessario intervenire al limite sulla mappatura motore oppure aggiungere una centralina aggiuntiva che modifichi mappatura iniezione e anticipo accenzione
ti dico cosi perchè al liberty da 110 originale mi prendeva 112 col paravento e 120 senza, quei 5 km/h me li aumenterà per forza perchè non è un variatore come il malossi o il polini, è piu spinto agli alti regimi.
Registrato

Scarabeo 300s - Settembre 09 - Multivar 2000/Xeno6000k
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!