Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: consumo olio motore  (Letto 1731 volte)
susoddu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Cagliari

« inserita:: Marzo 30, 2014, 08:25:09 pm »

Ciao raga oggi al mio BEVERLY 300 IE anno 2012 ho controllato livello olio motore ho notato livello a minimo ho fatto tagliando a 10000 adesso ho 13500 in 3500 si e bevuto 400cc e normale questo consumo? pero mi viene un dubbio la piaggio quando a fatto il tagliando il livello dell'olio la fatto giusto perche quando ho fatto  tagliando da 5000 km sino a 10000 km non ho aggiunto neanche una goccia d'olio qualcuno sa darmi una risposta
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Marzo 30, 2014, 08:58:01 pm »

Sarà di certo un loro errore nel fare il livello. Rifallo tu e controllalo dopo 1000 km se scende portalo a controllo  Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #2 inserita:: Marzo 31, 2014, 12:48:11 am »

si è probabile che ne hanno messo meno, magari quando te ll'hanno cambiato hanno messo una certa quantità d'olio per fare livello da fermo con filtro olio appena montato, hanno acceso il motore il circuito si è riempito come pure il filtro olio però poi non hanno rifatto il livello ma lo stesso livello è calato perchè s'è riempito anche il filtro e perciò ne risulta meno. Considera che anch'io quando cambio l'olio e il filtro, ne metto 1,5lt per fare il livello massimo con filtro olio appena montato ma non ancora riempito, accendo il motore per far caricare l'impianto, faccio riposare il livello epoi ne devo sempre rabboccare 0,2lt perchè s'è riempito anche il filtro

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: