Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverlisti di ROMA aiuto! da buttare?  (Letto 2941 volte)
DrManhattan
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« inserita:: Marzo 27, 2014, 09:23:00 pm »

Salve a tutti Sad

Oggi all'improvviso la temperatura è schizzata sul rosso e il Beverly si è spento, l'acqua l'avevo guardata da poco e c'era, inoltre non ho sentito la ventola partire. Metto l'acqua che a mia sorpresa era vuota e faccio un chilometro,  arrivo al lavoro e spengo.

Stasera tornando a casa è accaduta la stessa cosa ma ero ormai arrivato. Parcheggio il beverly e rimango di sasso, trovo una pozza di olio misto a zozzeria gialla sotto la moto. Apro il tappo dell'olio e con amarezza vedo la stessa cosa fuoriuscire da lì. Guarnizione, testata, quanta roba sarà da buttare? Secondo voi è riparabile? Parliamo di un beverly del 2005 carb. Il beverly marciava ancora, ma secondo me era questione di metri e si sarebbe fermato, faceva rumori non piacevoli nel carter...

Io abito a Roma, in zona Prenestina, vorrei sapere non essendo proprio del posto se potete suggerirmi qualche meccanico che conoscete in zona, ma anche non, a cui rivolgermi, sono davvero nei guai perchè non so come andare al lavoro senza il mio beverlino ...
« Ultima modifica: Marzo 27, 2014, 09:28:43 pm da DrManhattan » Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Marzo 27, 2014, 09:49:06 pm »

ti consiglio di cercare un motore usato potrebbe non valere la pena aprire il tuo e metterci mano anche perchè potresti averlo grippato con acqua mista ad olio visto che ci hai camminato e ti si è spento due volte  Shocked Shocked ... mi spiace  Undecided Undecided Undecided
Street_ Hawk ...  Grin Grin
DrManhattan
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Marzo 27, 2014, 10:06:04 pm »

Si infatti cerco direttamente un blocco usato e basta. L'ho pagato mille Euro, spenderne 500 o 600 non ne vale davvero la pena :-)

I suoi annetti ce li ha, purtroppo capita ... ho messo un annuncio anche nella sezione mercatino magari esce qualcosa, con un pò di c**

Ciao!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Aprile 08, 2014, 12:54:35 pm »

ti consiglio di cercare un motore usato potrebbe non valere la pena aprire il tuo e metterci mano anche perchè potresti averlo grippato con acqua mista ad olio visto che ci hai camminato e ti si è spento due volte  Shocked Shocked ... mi spiace  Undecided Undecided Undecided

Ho risolto, fortunatamente era "meno grave" del previsto!

La pompa dell'acqua si è rotta ed era talmente usurata che ha danneggiato anche il carter, facendo mischiare acqua e olio. Comprato un blocco pompa completo con carter da un beverly che aveva 8000 Km e speso 180 euro tra pezzi e montaggio

Il mio beverlyno è guarito e funziona benissimo già da una settimana  Grin

Mi ero ripromesso che sopra i 400 di spesa avrei preso un altro beverly, ma mi sarebbe dispiaciuto molto, perchè il mio ha 40.000 Km e sicuramente ne può fare altrettanti ancora.

Ciao!
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #4 inserita:: Aprile 08, 2014, 01:24:37 pm »

Ciao,
ma un carter nuovo completo di pompa si trova a meno di 100 euro, montaggio compreso, da queste parti....
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
DrManhattan
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Aprile 10, 2014, 02:26:51 pm »

Ciao,
ma un carter nuovo completo di pompa si trova a meno di 100 euro, montaggio compreso, da queste parti....
vingiul

Ciao Vingiul,

Guarda ho fatto una verifica perchè effettivamente mi hai fatto sorgere un dubbio. Infatti mi ha detto che ha acquistato i pezzi nuovi e ha scartato l'usato di cui non si fidava. (non so diciamo un centinaio di Euro?). Inoltre ha cambiato comunque l'olio,  filtro dell'olio , liquido radiatore e refrigerante (non so diciamo una ventina di euro?). Probabilmente tutto il resto manodopera.

In 3 anni che ho il beverly non ho mai speso 10 Euro dal meccanico, fatto sempre tuttto io affidandomi a questo forum,  Grin Grin, questa volta ero proprio nella m**, non era un lavoro di cui mi fidavo a mettere le mani, e non potevo andare a lavorare e nemmeno muovermi per poter andare in giro a cercare i pezzi, quindi mi sono affidato al primo che mi hanno segnalato e ho speso quello che ho speso, pazienza....la prossima starò più attento.

Ciao e grazie
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #6 inserita:: Aprile 10, 2014, 09:57:13 pm »

Ciao,
ecco qui un carter per il 250. Se ha cambiato olio, filtro e liquido hai speso circa 50-70 euro di manodopera.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: