Buongiorno,
Sono un nuovo iscritto al forum, ma vi seguo da tanto da quando avevo il mio beverly 200, poi dovuto sostituire, a causa dei blocchi a roma, con un beverly 300, vi ringrazio per le cose utitli che si trovano, e che mi hanno aiutato a risolvere quasi sempre i problemini dei miei scudieri.
Ora mi trovo ad aprire questa discussione perché da circa 1 anno e mezzo ho un beverly 250i del 2007 preso usato. A parte un piccolo problema inziale poi risolto ero veramente contento, quando settimana scorsa vedo delle macchioline di olio che non mi piacciono. Lo porto dal meccanico e mi dice no, vai tranquillo, non é nulla! Io continuo a monitorarlo e vedo che il problrma aumenta, quindi lo riporto dicendo che è olio del motore che perde! La diagnosi è grave: blocco motore crepato. :-( mi dice che ora proverá a mettere una pasta che dovrebbe risovere il problema altrimenti mi conviene tenerlo così ed aggiungere olio ogni tanto.
Le mie domande sono, a cosa puó essere dovuto la rottura del blocco? Lui dice una buca e il cavalletto che sbatte...possibile che non conviene ripararlo?mi piangeil cuore imbrattare tutta roma di olio...ultima domanda ma se sono le buche e lo lascio così, non dovrebbe peggiorare la situaIone con vibrazioni e buche rischiando che il motore si spacchi in due e correndo rischi per me e per gli altri?