Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: leva sx a fondo, pompa o pinza?  (Letto 1729 volte)
nanni
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze

« inserita:: Marzo 22, 2014, 11:05:41 am »

una di queste mattine appena metto in moto mi accorgo che la leva sx del freno combinato scende fino a fondo, due tre pompate e ritorna, ma nel viaggiare ritorna debole e per frenare devo pompare per farla indurire, fino a questo momento mai avuto problemi ai feni. Le pasticche ancora sono buone, l'olio l'ho cambiato l'anno scorso, ho fatto lo spurgo una, due tre volte anche al ripartitore ma non cambia niente. Ho fatto una ricerca qui nel forum e ho trovato varie discussioni su questo, a quanto ho capito è lo stesso circuito che non riesce più a mantenere la pressione. Per rivolvere il problema in alcune discussioni si parla di revisionare la pompa e in altri di revisionare la pinza, solo che per me la pompa è il pezzo in alto leva+serbatoio olio e non credo si possa revisionare (sbaglio?Huh?) mentre la pinza è dove sono le pasticche e questo pezzo si può smontare pulire e cambiare   guarnizioni simili a o-ring, anche se ho fatto una ricerca veloce su e-bay e non ho trovato niente di queste guarnizioni, si possono comprare?. Datemi consigli se ne prego perche ci sto andando al manicomio se qualcuno avesse risolto. mille grazie. ciao

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Marzo 22, 2014, 11:23:02 am »

Hai controllato se il livello dell'olio cala? Controlla di non avere perdite da qualche parte, controlla tutte le tubazioni, il fatto che se pompi ulteriormente sembra recuperar pressione può dipendere dalla pompa secondo me, non l'ho mai smontata ma può essere che sia qualcosa di andato sulla pompa freni o qualche guarnizione, senti da un ricambista se esiste un kit di revisione pompa

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
nanni
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze

« Risposta #2 inserita:: Marzo 22, 2014, 12:50:24 pm »

il livello olio l'ho controllato, anche io ho pensato di averci messo poco olio e nel consumare le pasticche è sceso fino a mancare, ma è a livello perfetto. Ho guardato se ci fossero perdite però fino dove si vede, ora controllo meglio tutte le tubature. poi in settimana sento il ricambista. mille grazie lele
ttr34
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

Bisogna SEMPRE calcolare con chi si ha a che fare!

« Risposta #3 inserita:: Marzo 27, 2014, 03:06:11 am »

Ciao Nanni,
HAI RISOLTO???
Ti spiego:
- Sono stato e sono possessore di Beverly 500 x un totale di 3 mezzi.
- Tutti e tre i mezzi li ho acquistati usati
- Tutti e tre mi hanno dato questo problema (gravissimo problema x un ritardato che non modifica la sua velocità media di crociera  Grin Shocked :Smiley )

Se hai risolto... bene (ma tranquillo.. risuccederà...  Shocked Shocked Shocked), sennò ti dico la mia angel
.... Nel dubbio .... tieni il gas spalancato Grin Grin Grin Grin police police police
Fabio

3°Bev.500 / 3anni / 3colori / 60milakm. @ Romacittà @ mediaoraria-da-suicidio... Ma ce posso ave' tempo de scrive sul forum??? Smiley Smiley Smiley
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: