una di queste mattine appena metto in moto mi accorgo che la leva sx del freno combinato scende fino a fondo, due tre pompate e ritorna, ma nel viaggiare ritorna debole e per frenare devo pompare per farla indurire, fino a questo momento mai avuto problemi ai feni. Le pasticche ancora sono buone, l'olio l'ho cambiato l'anno scorso, ho fatto lo spurgo una, due tre volte anche al ripartitore ma non cambia niente. Ho fatto una ricerca qui nel forum e ho trovato varie discussioni su questo, a quanto ho capito è lo stesso circuito che non riesce più a mantenere la pressione. Per rivolvere il problema in alcune discussioni si parla di revisionare la pompa e in altri di revisionare la pinza, solo che per me la pompa è il pezzo in alto leva+serbatoio olio e non credo si possa revisionare (sbaglio?
) mentre la pinza è dove sono le pasticche e questo pezzo si può smontare pulire e cambiare guarnizioni simili a o-ring, anche se ho fatto una ricerca veloce su e-bay e non ho trovato niente di queste guarnizioni, si possono comprare?. Datemi consigli se ne prego perche ci sto andando al manicomio se qualcuno avesse risolto. mille grazie. ciao