Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: ossido supporto motore  (Letto 1907 volte)
kavraptor
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Piombino
Provincia: ND
Messaggi: 88


« inserita:: Marzo 19, 2014, 12:45:20 pm »


Ciao ragazzi, a qualcuno è capitato di ripulire dall ossido il braccio sospensione porteriore? Se si., in che modo?
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 52
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5442


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Marzo 19, 2014, 01:24:31 pm »

Ossido supporto sospensione posteriore?
Situazione piuttosto strana, mi viene da pensare ad altro,
sei di Piombino e quindi in zona di mare può essere ciò un aggravante in quanto il sale e il salmastro e l'aria umida del mare possono influire negativamente sulle parti in ferro o acciaio del mezzo, però mi viene da pensare forse ad altro,
hai problemi all'attacco superiore della sospensione posteriore?
Inoltre il tuo mezzo ha la batteria con acido-acqua non sigillata e tubo di scarico dalla batteria? In tal caso controlla di non avere una perdita di liquido dal vano batteria che vada a inondare la zona sottostante dell'attacco superiore dell'ammortizzatore.
Se non hai tutto ciò può essere tutto legato all'ambiente vicino al mare che può influire negativamente
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
kavraptor
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Piombino
Provincia: ND
Messaggi: 88


« Risposta #2 inserita:: Marzo 19, 2014, 04:25:27 pm »

questo scooter è il mio primo dopo anni di moto, l'ho comprato usato da un ragazzo che purtroppo lo teneva per strada.
escludo sia stata la salsedine xche nn era vicino parcheggiato sul mare, ma molto lontano, e per quanto riguarda l'acido della batteria nn saprei, ossia ora sto iniziando a smontarlo epr risistemarlo un pò, ma credo di no. questa sera cercherò di postare una foto, xche a dire il vero nn saprei come intervenire, se usare il remox o grattarlo e poi riverniciarlo, anche se non ho il codice del colore ma basterebbe avere quello delle forcelle, tanto sembra uguale come colore.
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!