Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: aiuto smontaggio forcella beberly 200 2003  (Letto 1734 volte)
cgiusepe90
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« inserita:: Marzo 13, 2014, 10:37:06 am »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, chiedo aiuto a voi dato che nelle guide non ho trovato nulla, avevo bispgno di smontare tutta la forcella del mio beverly con ruota parafango e tutto vorrei sapere se sapete darmi qualche dritta, mi ha detto il meccanico di portargliela intera con tutta la ruota montata che luisl si sbriga di sistemarlo. Grazie mille! Wink
Ciaoo
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Marzo 13, 2014, 11:12:10 am »

Ciao,
in teoria basta togliere il coprimanubrio in plastica con la strumentazione (smontare parabrezza e specchi, svitare le varie viti che lo trattengono), poi togliere lo sterzo (un perno + dado e tirare verso l'alto), infine svitare le due ghiere a settore che mantengono il cannotto e sfilare la forcella.
Solo che la forcella non verra' mai via con la ruota montata, a meno di coricare il mezzo a terra.
Quindi dovrai smontare la ruota; ed anche cosi', avrai bisogno di qualche amico che tenga inclinato il mezzo su un lato, per darti lo spazio necessario a sfilare la forcella. E ricorda di mettere qualcosa sotto la carenatura, per evitare che il mezzo possa cadere: una cassetta in plastica o un secchio vanno gia' bene.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #2 inserita:: Marzo 13, 2014, 11:42:33 am »

C'è una vecchia guida di cambio olio forcella
fai LogIn dall'Homapage e poi entra nelle Guide

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa