Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Bauletto cruiser su beverly 500 ie  (Letto 2010 volte)
Aspide_
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Brindisi

« inserita:: Marzo 09, 2014, 02:09:36 pm »

Ciao a tutti ho trovato questo bauletto però è del cruiser e compatibile con il mio beverly 500 del 2008?vi incollo il link il negoziante che ho contattato mandando la foto della poastra del mio scooter ha detto di si che è compatibile,secondo voi è vero?grazie a tutti per le risposte

http://www.ebay.it/itm/360867878235?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Marzo 09, 2014, 02:18:59 pm »

Ciao,
dovrebbe montare senza problemi, la piastra in metallo (nella foto tra la busta ed il bauletto) non dovresti usarla per il 500 normale.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Aspide_
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Marzo 09, 2014, 02:32:43 pm »

Quindi dovrebbe montare senza piastra di ferro?effettivamente a cosa serve se già c'è quella di plastica forata mha ok grazie
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Marzo 09, 2014, 04:25:30 pm »

Ciao,
la piastra in ferro serve per montalo sul portapacchi del Cruiser; su altri modelli basta la piastra in plastica del portapacchi, anche se pero' esistono piastre in metallo adatte ai portapacchi in plastica, per diminuire i rischi di distacco.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Aspide_
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Marzo 10, 2014, 06:50:45 pm »

Ha ok grazie vingiul dell'informazione quando arriva vedo
  Stampa  

Vai a: