eppy
Utente non iscritto
|
|
« inserita:: Aprile 26, 2007, 04:08:58 pm » |
|
Lombardi, qualcuno di voi ha osato andare al mare col suo Beverly? Se si dove? Mi piacerebbe organizzare una bella gita al mare da Bergamo col mio, ma non so quale posto della Liguria è più facilmente raggiungibile in moto. Qualcuno di voi ha esperienze a riguardo? Grazie mille!!!
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #1 inserita:: Aprile 26, 2007, 04:15:26 pm » |
|
Da Brescia la zona più comoda è La Spezia, poco prima, poco dopo. Quindi per te sarebbe BG-BS-CR-PR-SP non è vicina ma... si fa l'ho fatto sia con il 200 carburo che con il 500 certo in giornata non è il massimo.. forse è meglio il w.e.
|
|
|
|
|
|
pb125
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #2 inserita:: Aprile 26, 2007, 04:18:38 pm » |
|
sempre fatta in macchina, abito a cernusco a 5 km da agrate.. in un'ora e 3/4 sei a Varazze, in scooter penso in un paio d'ore ci sei.
La spezia per noi rimane un po' fuori, fai prima ad andare verso genova. cmq lungo l'autostrada ho visto gente con le vespa 150 e con gli sh 150.. non penso sia un problema col beverly!
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Genova
|
|
« Risposta #3 inserita:: Aprile 27, 2007, 08:12:33 am » |
|
bhe guarda io potrei anticiparti una cosa... Potresti provarci con un piccolo raduno nei prossimi giorni... ehm, ho detto troppo ... :oops:
|
|
|
|
|
|
CAKKOLA
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #4 inserita:: Aprile 27, 2007, 08:30:28 am » |
|
|
|
|
|
|
|
eppy
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #5 inserita:: Aprile 27, 2007, 10:30:19 am » |
|
Ragazzi, ma un posto con spiaggia di sabbia non lontano da Genova, quindi da Milano e con mare accettabile??? Thanks
|
|
|
|
|
|
sbreight
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: Aprile 27, 2007, 10:34:40 am » |
|
dopo aver percorso la milano-roma-napoli-reggio,traghetti e in un ora sei a catania. mare,sole,cibo,divertimento :lol:
|
|
|
|
|
|
SQUALOTTO
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Treviso
Mare estate amici
|
|
« Risposta #7 inserita:: Aprile 27, 2007, 11:24:50 am » |
|
ragazzi io sono a 25 minuti da jesolo....che culo! sono un pò viziato e per questo non ho mai concepito il fatto che c'è gente che deve fare una giornata di macchina per vedere il mare e la sabbia......io ci vado quando mi gira.
la cosa bella di abitare a treviso è che sei a mezz'ora da tutto: mare, laghi, colline, venezia. :wink: :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
eppy
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #8 inserita:: Aprile 27, 2007, 11:41:06 am » |
|
E pensa che io sono di Napoli e vivo a Bergamo....ti lascio immaginare la mia sofferenza :cry:
|
|
|
|
|
|
filippopro
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #9 inserita:: Aprile 27, 2007, 11:54:29 am » |
|
Ti capisco eppy......io che sono di catania....e tempo fa ho lavorato proprio a bergamo centro...per tre anni chesofferenza senza il sole e il mare della Sicilia :wink:
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Napoli
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
|
« Risposta #10 inserita:: Aprile 27, 2007, 12:54:17 pm » |
|
E pensa che io sono di Napoli e vivo a Bergamo....ti lascio immaginare la mia sofferenza :cry: Immagino Eppy...immagino..... :wink:
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza!
|
|
|
volpevolante
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #11 inserita:: Aprile 27, 2007, 01:27:31 pm » |
|
Ragazzi, ma un posto con spiaggia di sabbia non lontano da Genova, quindi da Milano e con mare accettabile??? Thanks Da amante della spiaggia quale sono (per ora ci sono andata 3 volte e sono già moooolto abbronzata ), ti posso dire che tra Genova e Savona trovi sia sabbia che sassi. Sinceramente ti sconsiglierei Varazze, ma solo perchè a me non piace per niente. Per il mare più che accettabile devi andare oltre Savona, da Bergeggi in poi. Più ti allontani e più è bello! Questa la mia personale classifica delle preferenze: 1° - Varigotti (mezz'ora di orologio dal casello di Genova Voltri col Bev!) 2° - Spotorno 3° - Bergeggi 4° - Albissola Quando mi sveglio tardi mi accontento di andare ad Arenzano, che dista solo 8 minuti di Beverly da casa.
|
|
|
|
|
|
eppy
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #12 inserita:: Aprile 27, 2007, 01:41:40 pm » |
|
Aarenzano com'è? E le spiagge? Sai col Bev 400 da Bergamo non credo sia il caso di allontanarsi di più :?
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Genova
|
|
« Risposta #13 inserita:: Aprile 27, 2007, 02:20:49 pm » |
|
Ragazzi, ma un posto con spiaggia di sabbia non lontano da Genova, quindi da Milano e con mare accettabile??? Thanks Da amante della spiaggia quale sono (per ora ci sono andata 3 volte e sono già moooolto abbronzata ), ti posso dire che tra Genova e Savona trovi sia sabbia che sassi. Sinceramente ti sconsiglierei Varazze, ma solo perchè a me non piace per niente. Per il mare più che accettabile devi andare oltre Savona, da Bergeggi in poi. Più ti allontani e più è bello! Questa la mia personale classifica delle preferenze: 1° - Varigotti (mezz'ora di orologio dal casello di Genova Voltri col Bev!) 2° - Spotorno 3° - Bergeggi 4° - Albissola Quando mi sveglio tardi mi accontento di andare ad Arenzano, che dista solo 8 minuti di Beverly da casa. Bhe mi sembra giusto parlare anche del levante, e da Lavagna in poi, Sestri, Riva, Moneglia, Deiva, ne hai quanto ne vuoi di mare, sassi,ghiaia e sabbia
|
|
|
|
|
|
|