Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Cavaletto laterale beverly 500  (Letto 2186 volte)
Aspide_
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Brindisi

« inserita:: Marzo 06, 2014, 06:15:21 pm »

Ciao a tutti come da titolo vorrei capire una cosa: ho comprato un beverly 500 del 2008 usato da un concessionario piaggio ho notato che abbassando il cavaletto laterale rimane abbassato, vi spiego quando devo tirarlo su devo farlo con il piede non sale solo e normale questa cosa?fatemi sapere perché se no torno alla piaggio e lo faccio notare tanto e in garanzia per un anno grazie saluti a tutti
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Marzo 06, 2014, 06:31:15 pm »

Ciao,
prova a lubrificare lo spinotto del cavalletto e le molle, sono 2, solo sul lato sinistro, una nell'altra.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Aspide_
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Marzo 06, 2014, 06:34:24 pm »

Grazie vingiul quindi le lubrificò con un po' di svitol?mi confermi che il cavaletto dovrebbe risalire a scatto da solo?grazie
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #3 inserita:: Marzo 06, 2014, 08:13:12 pm »

Ma è normale si!!!
Mica è come i cavalletti delle moto il laterale del beverly  Shocked Shocked Shocked
Il laterale lo accompagni col piede l'importante e che non si apra da solo e che il movimento non abbia impedimenti ... ma per il resto come lo metti giù col piede così lo tiri su sempre col piede  Cool Cool Cool
Forse Vingiul s'è confuso col centrale che se quando lo togli non sale del tutto devi andare a lubrificare gli agganci e le molle  Cool Cool Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre

« Risposta #4 inserita:: Marzo 06, 2014, 08:51:12 pm »

è assolutamente normale anche nel 350 che è, se non erro, l'ultimo nato tra i Beverly.

e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Aspide_
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Marzo 06, 2014, 09:14:30 pm »

Ha perfetto ok grazie ragazzi vi chiedevo perché per esempio io avevo hexagon e il cavaletto laterale tornava indietro solo grazie ora so che al beverly e normale che non torna indietro
  Stampa  

Vai a: