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Autore Discussione: Black out beverly 500  (Letto 42048 volte)
Marrocco
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« Risposta #75 inserita:: Settembre 09, 2014, 12:43:00 pm »

magari se è solo la continuità riesco pure a farlo da solo Shocked Huh?
grazie comunque!!

Vai in un ricambi auto con il pezzo e fatti dare l iniettore x la fiat punto 8valvole (se nn erro) é uguale.

Piccolo dubbio, hai detto di aver cambiato la pompa benzina... Hai sostituito solo la pompa centrale oppure hai cambiato tutto compreso il galleggiante?
Se hai cambiato solo la pompa assicurati di aver messo bene i fili nn vorrei che hai invertito il poli e la pompa gira al contrario e non ti butta benzina.
« Ultima modifica: Settembre 09, 2014, 12:49:22 pm da Marrocco » Registrato

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« Risposta #76 inserita:: Settembre 09, 2014, 12:56:48 pm »

magari se è solo la continuità riesco pure a farlo da solo Shocked Huh?
grazie comunque!!

Vai in un ricambi auto con il pezzo e fatti dare l iniettore x la fiat punto 8valvole (se nn erro) é uguale.

Piccolo dubbio, hai detto di aver cambiato la pompa benzina... Hai sostituito solo la pompa centrale oppure hai cambiato tutto compreso il galleggiante?
Se hai cambiato solo la pompa assicurati di aver messo bene i fili nn vorrei che hai invertito il poli e la pompa gira al contrario e non ti butta benzina.
addirittura è uguale ad una fiat?Huh??? per caso sai quanto costa??
comunque, la pompa benzina l'ho cambiata tutta intera compreso il galleggiante, purtroppo (per incoscienza e per non essermi informato prima) al momento dello smontaggio della vecchia ho danneggiato i tubi benzina originali( oggi mi arrivano i nuovi) e quindi adesso la pompa funziona
"sembra" correttamente, i tubi danneggiati li ho messi "provvisoriamente" sui beccucci, in ogni caso ho verificato che (senza tubi) la benzina esce correttamente (non ho invertito fili perche ne ho presa una intera, quindi senza toccare nulla l'ho inserita)
grazie anche a te Marrocco!!
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« Risposta #77 inserita:: Settembre 09, 2014, 12:59:44 pm »

Non so quanto costi io credo sui 60euro minimo.... Vedi su ebay o subito, si trova a 30euro.
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« Risposta #78 inserita:: Settembre 09, 2014, 01:00:18 pm »

Non so quanto costi io credo sui 60euro minimo.... Vedi su ebay o subito, si trova a 30euro.
grazie!!!
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« Risposta #79 inserita:: Settembre 09, 2014, 01:22:34 pm »

Sospettavo anch'io ciò che ti ha già ottimamente indicato Marrocco, non ne ero sicuro ma se lo dice lui vai sul sicuro
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« Risposta #80 inserita:: Settembre 09, 2014, 01:37:57 pm »

grazie anche a te lele, vi aggiornerò appena posso!!
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« Risposta #81 inserita:: Settembre 09, 2014, 01:48:47 pm »

scusate, se prendo questo:
http://www.ebay.it/itm/Iniezione-corpo-farfallato-Piaggio-Beverly-500-2003-2004-2005-2006-/141390424616?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item20eb86aa28
almeno ho un minimo di garanzia conoscendo già il ricambista..è senza collettore ma potrei metterci il mio giusto??' mi pare però che sul collettore sia presente un iniettore, forse conviene prenderlo completo??
grazie ragazzi
« Ultima modifica: Settembre 09, 2014, 02:03:45 pm da marko1m » Registrato

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« Risposta #82 inserita:: Settembre 09, 2014, 05:12:45 pm »

Scusami ma che c'entra il corpo farfallato col collettore a cui sta avvitato l'iniettore?
semmai cerca il collettore plastico con l'iniettore o l'iniettore stesso. Mi pare di capire che tu hai il vecchio modello di centralina giusto? la IAW e non la MIU più recente presente sui Cruiser 500 e sui Tourer 400, comunque sia l'iniettore non è direttamente avvitato al corpo farfallato ma al condotto d'aspirazione avvitato alla testata pure sui vecchi Beverly, quindi ti ci vuole quello che è separabile dal corpo farfallato
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« Risposta #83 inserita:: Settembre 09, 2014, 06:08:06 pm »

Scusami ma che c'entra il corpo farfallato col collettore a cui sta avvitato l'iniettore?
semmai cerca il collettore plastico con l'iniettore o l'iniettore stesso. Mi pare di capire che tu hai il vecchio modello di centralina giusto? la IAW e non la MIU più recente presente sui Cruiser 500 e sui Tourer 400, comunque sia l'iniettore non è direttamente avvitato al corpo farfallato ma al condotto d'aspirazione avvitato alla testata pure sui vecchi Beverly, quindi ti ci vuole quello che è separabile dal corpo farfallato
ok.
Non avevo capito che l'iniettore era montato sul collettore !
Stasera smonto e controllo e magari pure foto.
Grazie ragazzi....mi dispiace fare domande a cavolo ma non conosco bene questo motore e lo sto scoprendo con voi
grazie a tutti!!
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« Risposta #84 inserita:: Settembre 09, 2014, 08:05:34 pm »

no problem  Wink
tu chiedi ed è solo cortesia risponderti
vedrai che qualcuno ti da mano a risolvere
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« Risposta #85 inserita:: Settembre 10, 2014, 09:21:17 am »

vista la disponibilità....altra domanda:
- leggevo che il corpo farfallato è associato alla centralina, ergo se lo cambio devo farla riassociare in un centro piaggio, giusto???
- mentre se cambio il solo iniettore (come giustamente indicato) non ho bisogno di nessuna associazione, ne prendo un altro e lo monto (sempre che sia quello il problema)
è corretto??
grazie, come sempre! Smiley
« Ultima modifica: Settembre 10, 2014, 10:14:30 am da marko1m » Registrato

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« Risposta #86 inserita:: Settembre 10, 2014, 12:08:18 pm »

vista la disponibilità....altra domanda:
- leggevo che il corpo farfallato è associato alla centralina, ergo se lo cambio devo farla riassociare in un centro piaggio, giusto???
- mentre se cambio il solo iniettore (come giustamente indicato) non ho bisogno di nessuna associazione, ne prendo un altro e lo monto (sempre che sia quello il problema)
è corretto??
grazie, come sempre! Smiley

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« Risposta #87 inserita:: Settembre 10, 2014, 12:12:15 pm »

vista la disponibilità....altra domanda:
- leggevo che il corpo farfallato è associato alla centralina, ergo se lo cambio devo farla riassociare in un centro piaggio, giusto???
- mentre se cambio il solo iniettore (come giustamente indicato) non ho bisogno di nessuna associazione, ne prendo un altro e lo monto (sempre che sia quello il problema)
è corretto??
grazie, come sempre! Smiley

Cambia solo l'iniettore che per me quello è il problema.
ok!!! provvedo all'acquisto!!!
grazie....
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« Risposta #88 inserita:: Settembre 25, 2014, 09:36:31 am »

allora ragazzi, dopo aver smontato e pulito tutto il corpo farfallato e sostituito l'iniettore il maledetto è partito al primo colpo, pur senza filtro aria e marmitta...... Tongue
il pezzo guasto era proprio l'iniettore, non passava benzina, credo pure che sia il responsabile del guasto alla pompa della benzina, infatti anche la pompa era andata a farsi benedire proprio perche l'iniettore non funzionava bene
Ora non mi rimane che rimontarlo tutto dopo averlo tagliandato, a questo punto visto che è sparso in tutto il box cambio un pò di roba e lo rimonto
Intanto grazie a tutti, senza di voi non ce l'avrei mai fatta!!!
 Wink
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« Risposta #89 inserita:: Settembre 25, 2014, 02:18:57 pm »

Finalmenteeeeeeeeeeeee  Wink Wink
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