Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Sostituzione lampade  (Letto 1922 volte)
Pinulandia
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« inserita:: Febbraio 23, 2014, 12:39:18 pm »

Buongiorno a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta. Eventualmente chiedo scusa e chiedo ai moderatori di spostare e di avere pazienza perchè questa volta, sicuramente complice l'età che avanza, non riesco a destreggiarmi nel forum.
Comunque detto questo, come molti sapere dopo tanti anni e 2 mezzi di differenza sono ritornato al mio caro beverly. Ieri ho ritirato il nuovo 350 st purtrppo senza abs (erano finiti i soldi) ed arrivando a casa (zona box sotterranea o quasi) e guardando la nuova bestiola ho notato come sempre che le lampade di primo equipaggio saranno longeve ma fanno a dir poco schifo.
Allora stamane ho optato per la sostituzione con le osram xenon vision (anni fa si chiamavano cool blue) perchè di montare lo xenon su uno scooter da 31km mi viene la pena.

Adesso vi posto le foto, naturalmente a differenza è minima e poi considerate che le foto non rendono bene come di presenza.
Comunque dato che le ho sempre in auto prima dello xenon vi posso assicurare che la differenza c'è e si vede.

Anabbagliante con lampada originale.

Anabbagliante con lampada xenon vision.

Abbagliante con lampada originale.

Abbagliante con lampada xenon vision.
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: