Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: tasto accensione luci  (Letto 1701 volte)
Marco250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 30
Località: giarre
Provincia: ND
Messaggi: 32



« inserita:: Febbraio 01, 2014, 03:32:33 pm »


ciao a tutti volevo apportare la modifica del tasto per accendere le luci quando voglio io e non appena giro la chiave qualcuno sa aiutarmi su questa modifica? magari con qualche schema o roba simile? grazie mille
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #1 inserita:: Febbraio 01, 2014, 08:41:02 pm »

Ciao,
guarda qui e qui.
L'argomento e' molto trattato anche nel forum, basta una ricerca. Tieni presente che non e' sempre possibile spegnere le luci di posizione.
Provvisoriamente lascio aperto il post, per il caso tu abbia dubbi, ma lo chiudero' -come da regolamento- se non avrai problemi.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Polverino82
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Tavullia
Provincia: Pesaro e Urbino
Messaggi: 11


« Risposta #2 inserita:: Maggio 23, 2014, 08:30:35 am »

Le due modifiche vanno bene per il  Tourer 250 i.e? Volevo installare il tasto in modo da poter spegnere le posizioni e poi gli anabbaglianti,ma ho notato nella scatola fusibili che sono due linee diverse,quindi non penso si possa fare,almeno che non si montano due interruttori separati.Qualcuno l'ha fatto?Ho visto le due guide,nel primo video non si capisce molto bene,é un Beverly a iniezione o carburatore?Uno schema della modifica?
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5427


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #3 inserita:: Maggio 23, 2014, 09:06:08 am »

Salve Polverino82
hai centrato il problema, il tuo è un mezzo relativamente nuovo o con impianto elettrico concepito secondo la regola che il faro sia sempre acceso e non come veniva fatto prima che entrasse in vigore la regola delle luci sempre accese, perciò la linea delle posizione giustamente è separata da quella degli anabbaglianti/abbaglianti, cosa che non rende fattibile con un unico commutatore l'accensione in sequenza di posizione e anabbaglianti perchè fanno capo a due linee di fusibili separate. Adottando il selettore comando luci Piaggio dei vecchi Beverly puoi al limite spegnere gli anabbaglianti/abbaglianti, ma sappi che è illegale, basta che interrompi uno dei comuni di alimentazione presente sul commutattore anabbaglianti/abbaglianti sul lato sinistro del manubrio, dico uno dei comuni perchè uno fa da comando anabbaglianti/abbaglianti fissi e uno invece comanda solo il flash degli abbaglianti, devi trovare il primo.
Infine ti ricordo come da regolamento del forum visto che è il primo messaggio che posti di passare nella sezione presentazione e di completare più che puoi il tuo profilo
grazie
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!