Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: SCOLORIMENTO PLASTICHE ANTERIORI BEVERLY 350 ST NERO/GRIGIO COMETA  (Letto 5314 volte)
querelle
Utente non iscritto
« inserita:: Gennaio 27, 2014, 06:23:58 pm »


Leggevo su questo sito che un utente lamenta questo problema.

http://www.motorbox.com/moto/piaggio-beverly-sport-touring-prova/t/commenti/p/1#.UuaU_Gdd7IU

A voi risulta una cosa del genere? Parlo con chi ha queste dolorazioni da un po'.
Personalmente da 20 giorni ho proprio il bv 350 colorazione grigio cometa e mi dispiace sapere che a lungo andare mi diventerà marrone  Sad
E pensare che io lo scooter lo pulisco con il pronto mobili  laugh
Registrato
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #1 inserita:: Gennaio 27, 2014, 07:23:21 pm »

il mio è blu e le plastiche sono nere quindi magari non farò testo. comunque anche io uso una crema bianca rinnova mobili (non ricordo la marca), e la passo sulle plastiche e restano perfette. a volte anche lo spray del lucida cruscotti, rende bene e le lascia lucide come piacciono a me. quando lo lavo tutto do le passate a un metro e mezzo con la lancia come fanno quelli che lavano le auto (quindi prima con schiuma e poi col programma risciaquo). sinceramente in un anno e mezzo non ho mai riscontrato anomalie.
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Tedde
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova
Messaggi: 82


Beverly 350 ST


« Risposta #2 inserita:: Gennaio 29, 2014, 06:46:01 pm »

Io ho il 350 proprio grigio con plastiche "rosse".
Feci carte false per avere la sostituzione con sella e plastiche nere al momento dell'acquisto, ma non fui accontentato.
Custodisco lo scooter nel box, lo lavo all'autolavaggio e uso prodotti specifici per proteggere plastiche grezze, sella, eccetera e finora non ho avuto problemi.
Al semaforo però ho notato un mezzo identico al mio che aveva la sella rossa e le plastiche ormai scolorite, quasi marroni (probabilmente a causa del sole).
Spero non succeda al mio, anche se a livello di finiture non è che sia rimasto proprio contento...

Ciao
Registrato
Ciccio_pazzo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 28



« Risposta #3 inserita:: Febbraio 01, 2014, 03:10:06 pm »

ciao ragazzi nel mio beverly 300 dopo un poco di tempo le plastiche marroni si sono un poco sbiancate causa sole in particolare il marrone che c'è accanto in cruscotto, con le plastiche nere non succede niente ?
Registrato
Virildo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Prato
Provincia: ND
Messaggi: 5



« Risposta #4 inserita:: Giugno 04, 2014, 11:38:32 am »

Ciao,
sarei interessato ad avere altre esperienze in merito, visto che la colorazione che mi piacerebbe sarebbe proprio nero con plastiche rosse...
Registrato
sonno
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 30
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 5


« Risposta #5 inserita:: Giugno 13, 2014, 03:17:36 am »

Come rimedio allo sbiancamento delle plastiche nere, incolore, del cruscotto o pedane dato dal sole pioggia eccecc un rimedio semplice e veloce è una passata di phon logicamente dopo una bella lavata vedrete che ritorna come nuovo  Wink
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!