Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Aiuto il tourer va storto  (Letto 2915 volte)
Smemby
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Gennaio 11, 2014, 02:05:15 pm »

CIao a tutti. Proprio oggi ho ritirato il mio Beverly tourer 250 da un concessionario. Appena fatto qualche metro mi accorgo che in accelerazione il manubrio si alleggerisce e sembra andare da tutt'altra parte rispetto al motore e al di dietro...anche con accelerazioni piccole e dolci. L'ho riportato indietro e il meccanico ha detto che sono i gommini del supporto motore che fanno trotto gioco e me li deve sostituire in garanzia. Secondo voi può essere questo o magari può essere qualcosa di più serio? Premetto che se non accelero e lascio il manubrio il Beverly va dritto. Grazie...
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 11, 2014, 03:05:32 pm »

beh se è in garanzia portaglielo non mi sembra una cosa improbabile ... ma quanti km hai e perchè eri andato dal meccanico ??
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Smemby
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 11, 2014, 04:05:24 pm »

Anzitutto grazie per la risposta. Non ho capito se pensi possa essere quello o altro. Ha 25000km e l'ho preso usato.
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 11, 2014, 08:48:28 pm »

si potrebbero essere senz'altro  Wink Wink ma fatti controllare anche i cuscinetti di sterzo già che ci sei, non vorrei che la sensazione di alleggerimento sia dovuto a dei cuscinetti di sterzo laschi o a qualche ammortizzatore che più scarico da un lato  Cool Cool se l'hai preso usato non sai che vvita ha fatto finora il tuo beverly quindi già che ci sei verifica bene tutte le cose che ti ho detto  ... ne va della sicurezza   Cool Cool Cool
Smemby
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 12, 2014, 10:23:05 am »

Ok allora domani lo porto in concessionaria. Grazie mille per i consigli
Smemby
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Gennaio 16, 2014, 08:58:38 pm »

Allora, aggiorno la situazione. Era effettivamente un gommino del supporto motore. Non scoda più. Ora però lasciando il manubrio non va dritto come in precedenza ma tira a sinistra. Gliel'ho riportato e ha detto che è un problema di equilibratura e non la forcella storta. Mi ha consigliato di far equilibrare alla sostituzione gomme. Per ora ci cammino così...
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Gennaio 18, 2014, 08:53:20 am »

Guarda che vada storto per delle gomme da cambiare mi risulta un Po strano ma ci potrebbe stare se l'anteriore è spiattellata da un lato  Shocked cosa abbastanza strana in ogni caso, piuttosto cerca di verificare se le due ruote, dopo aver fatto il lavoro ai supporti motore, siano perfettamente in asse guardando li scooter da dietro una volta messo sul cavalletto centrale. Il gruppo supporto motore ha un perno di regolazione che magari non hanno regolato a dovere e quindi può essere quella una dele cause per cui avverti che li scooter va storto... specie se prima non lo faceva   Cool
Smemby
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Gennaio 19, 2014, 11:34:30 am »

grazie tante per il suggerimento. Appena posso vedo di farlo controllare Wink
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: