Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Consiglio colori del mio beverly!!  (Letto 1599 volte)
Kris94m
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Gennaio 09, 2014, 09:49:08 am »

Salve a tutti sono Christian e sono nuovo del forum .. Piacere di conoscervii... Come tutti voi anche io ho un beverly Cheesy il mio è un250 a carburatore anno 2005.. Con qualche modifica al motore, sfreccia dietro gli t-max e non si stacccaa!!!
Adesso vorrei un consiglio su che colori verniciare il mio scooterone plastiche cerchi e chi piu ne ha piu ne metta!! Accetto qualsiasi tipo di consiglio.. Adesso posto una foto del mio amicone 😀
Inoltre sto cercando un retroscudo usato e integro provincia di Napoli (perchè il mio è spaccato) xD
Christian Schiano di Cola
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 09, 2014, 10:46:14 am »

Ciao Kris94m
complimenti per le prestazioni del mezzo ma davvero stai dietro a tali mezzi?
va beh che ben tarati i carburo vanno davvero, ma che modifiche hai fatto?
Avevo anch'io tale mezzo prima che me lo distruggessero e ricordo andava davvero bene, poi con l'occasione son passato al 400,
mi raccomando come dicevo nell'altra sezione completa il tuo profilo   

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Kris94m
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 09, 2014, 12:07:34 pm »

In pratica ho fatto lavorare la testata .. Ho messo le valvole malossi e cosa importante gurnizione testata la piu fine originale piaggio 0.2 mm in piu multivar malossi con rulli 14gr con una buona carburazione dal mio meccanico di fiducia officina Impesi (per info pagina facebook) Impesi corse..
Risultato: ripresa eccezionale .. Mancanza di vuoti (prima teneva vuoti fino a 20km/h)
Velocità finale: contachilometri beverly 160km/h
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 09, 2014, 01:13:28 pm »

caspiterina....
sapevo che il 250 se ben trattato sapeva dare ottime prestazioni e il tuo ne è la dimostrazione, con rulli neanche poi tanto leggeri
la trasmissione ti da problemi di manutenzione?
a quanti km sei riuscito ad arrivare con tale configurazione?
le prestazioni del tuo 250 simili al 400-500 in configurazione abbastanza normale
« Ultima modifica: Gennaio 09, 2014, 01:15:06 pm da lele73 » Registrato

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Kris94m
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 09, 2014, 01:32:54 pm »

Guardonon ti so dire perchè il motore è stato chiuso a fine agosto e io dopo un paio di settimane ho fermato l'assicurazione peró tra qualche mese la riattacco ... Ti posso assicurare peró che i consumi di carburante sono rimasti invaria .. Forse magari giusto un pizzico di più peró penso sia anche normale.. Anche se un piccolo difetto cè: subito va fuori giri e ci vorrebbe dei rulli giusto mezzo grammo in piu e quindi penso alterno i rulli del variatore con tre da 15 e tre da 14 dato che come io sappia non ci sono i 14.5
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Gennaio 09, 2014, 05:21:28 pm »

Benvenuto!
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: