Ciao a tutti.
Ho un problema che ormai mi perseguita da 5 mesi,sto pensando di vendere il motorino.
Ho un beverly 300 i.e 2010 tenuto benissimo,tagliandi sempre fatti.
In 3 anni che ce l'ho non ho mai avuto un problema fino a quando non tentarono di rubarmi il motorino a furto.
Mi ruppero il frutto ma non si accorsero del blockshaft e lo lasciarono li.
Non so se le cose sono collegate ma vi spiego.
Dovetti cambiare le chiavi,il meccanico in realtà non so precisamente cosa ha fatto per cambiarle ma dopo una decina di giorni mi riportò il motorino con 2 chiavi nuove ( quelle del tipo vecchio mi sa dato che sono a punta e nn quadrate).
Da allora il motorino all'improvviso mentre camminino e sto in accellerazione ad una qualsiasi velocità viene meno (in questo momento si accendeva anche la luce gialla del motore) ed a quel punto o si riprende (e si spegne la luce gialla) o si spegne e riparte direttamente il giorno dopo.
La prima volta che glielo portai dopo 1 mese che se lo tenne in officina disse che era l'inniettore.
Me lo portai a casa e dopo esattamente 1 mese stesso problema ma senza luce gialla del motore.
Glielo riporto,se lo tiene altri 10gg, me lo riporta dicendo che era uno spinotto di non so che non faceva contatto.
Ad ogni modo mi sono limitato nel prenderlo e quando lo prendo non mi allontano,il problema me l'ha sempre fatto ma senza spegnersi,fino a stasera
Io non sono proprio ignorante in materia,un po' ne capisco,ma credetemi a primo impatto sembra un problema di corrente e il meccanico mi ha rassicurato che non era così. Alchè non essendo un meccanico ho lasciato fare.
Morale della favola sono stufo,spero di trovare qualcuno che avuto il mio problema da potermi consigliare.
Grazie,
Michele.