Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Trapianto  (Letto 3310 volte)
Gab
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Dicembre 20, 2013, 03:32:13 pm »

Salve e a tutti ragazzi chiedo ai più esperti se è possibile montare il motore del Beverly 200 (2002) sotto un Beverly 125 (2005) e quanto l'impresa è difficile.

Gab
kekko96
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 20, 2013, 06:04:56 pm »

ciao non sono espertissimo...pero conosco gente che l'ha fatto! si puo fare senza problemi ,ovviamente se non hai tutti gli attrezzi e se non sei esperto ti consigio di farlo fare ad un buon meccanico..spero di esserti stato utile! ciaoo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 20, 2013, 07:53:15 pm »

Occupano lo stesso spazio un 125 ed un 200 e hanno gli stessi attacchi? Da quel che ho visto su internet hanno lo stesso blocco come base
Gab
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 20, 2013, 08:38:24 pm »

non temere come spazi se ci sta un 500 non penso ci siano problemi per un 200  Grin
a parte la battuta se il basamento è lo stesso e pure la corsa di biella è la stessa cambia solo l'alesaggio e vedrai che il blocco inferiore del 125 è il medesimo del 200 e quindi sono intercambiabili

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Gab
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 20, 2013, 08:41:39 pm »

Speriamo in bene!  Grin
Ho dato uno sguardo anche per ripresa, velocità massima e consumi ma con scarsi risultati. Qualcuno che ha un 200 può dirmi le differenze di prestazione e consumi fra le due cilindrate?
Gab
kekko96
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Dicembre 20, 2013, 08:42:34 pm »

ciao sia il 125 sia il 200 sono motori leader con stessi attacchi e quindi si incastonano alla perfezione! il discorso cambia con il 250,300 a salire perche sono motori quasar e quindi hanno i carter e attacchi diversi! ciao buon lavoro!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Dicembre 20, 2013, 08:47:08 pm »

No kekko mi bastava sapere solo del 200 grazie per l'interesse!  Wink 
Avrei l'intenzione di montare sotto il mio 125cc un 200cc che a me sembra una buona alternativa alla sostituzione di variatore, frizione ecc senza tralasciare la parte economica (consumi).  Cheesy
Gab
kekko96
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Dicembre 20, 2013, 09:00:08 pm »

di niente gab! si cmq va bene il 200 sotto il 125 pero io cmq ti consiglio oltre che a ricarburare ,ovviamente, mettere frizione e variatore,anche solo la frizione,non per forza malossi, ma se la trovi anche stesso del beverly 200!  anche senza cmq vai bene! spero di esserti utilee Wink
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Dicembre 24, 2013, 09:18:54 pm »

La marmitta del mio 125 2005 può andare sotto al 200? Ed i cavi del blocco 125 sono gli stessi del 200?
Gab
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: