Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 500 del 2004  (Letto 1924 volte)
Flaviofir
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze

« inserita:: Dicembre 14, 2013, 12:26:20 am »

Ciao a tutti, ho appena acquistato un Beverly 500 usato del 2004. Questo e' il mio secondo Beverly, dopo il 250 ie che ho venduto un paio di anni fa.
Le condizioni sono buone, ci sono soltanto un paio di cosette per le quali vorrei chiedere il vostro parere (premetto che e' stato inutilizzato negli ultimi 2 mesi)...

1) Guidandolo in citta', la lancetta della benzina si muove in continuazione. Ieri ho fatto 150 km in autostrada e sembrava tutto normale, la lancetta scendeva gradualmente. Oggi, guidandolo in citta', la lancetta si spostava continuamente, da meta' serbatoio ad inizio riserva e poi di nuovo a meta' e così' via, senza un motivo apparente. Capisco che frenate e ripartente possano incidere sull'accuratezza del sensore, ma mi aspetterei delle oscillazioni di una-due tacche massimo. E' normale che oscilli così' tanto o c'e' un problema elettrico? Nel caso questo possa influire, stamani l'ho lavato e un po' d'acqua potrebbe essersi infiltrata dentro.

2) Sotto la pedana ho notato la parte finale di un tubicino che sporge, e' normale...??

Grazie.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 14, 2013, 01:27:45 pm »

Mi sembra di ricordare che con i primi 500 ci fosse qualche problema col galleggiante che creava problemi all'indicazione sul quadro strumenti, di preciso da cosa dipendesse non lo ricordo, però mi sembra vi fosse un dispositivo intermedio tra galleggiante e strumento che creava problemi, se ho detto una castroneria qualcuno di sicuro mi correggerà, magari qualcuno ti darà un chiarimento ulteriore

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
metropolis85
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 14, 2013, 10:17:35 pm »

dietro lo scudo ci stà una centralina che io sappia non è quella motore, smontala pulisci i contatti quasi sicuramente ossidati e rimontala..
Tourer 493:RDC Rivisto, Pistone e Testa Lavorate con valvole maggiorate,Cf MIU e Aspirazione Maggiorate,Scarico originale e colletore Maggiorati,Vario lavorato e secondarie Maggiorate,Rimappa by ME Cheesy
Flaviofir
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 14, 2013, 10:30:06 pm »

Ehm... per scudo intenti la parte frontale del beverly?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 15, 2013, 02:01:56 am »

si dovrebbe esser quella

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
metropolis85
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #5 inserita:: Dicembre 15, 2013, 11:36:47 am »

yessss, è facile da togliere un paio di viti dietro il cassettino una dove stà il tappo dell'acqua un'altra vite e poi un paio sparse per dove stà la ruota Cheesy
Tourer 493:RDC Rivisto, Pistone e Testa Lavorate con valvole maggiorate,Cf MIU e Aspirazione Maggiorate,Scarico originale e colletore Maggiorati,Vario lavorato e secondarie Maggiorate,Rimappa by ME Cheesy
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: