Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Consiglio acquisto Beverly  (Letto 3197 volte)
Leonidan
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Lucca

« inserita:: Dicembre 01, 2013, 05:59:05 pm »

Salve a tutti!
Vorrei chiedervi qualche consiglio visto che sono in procinto di acquistare un nuovo scooter e il mio interesse è caduto sul Beverly 300ie,visto anche che adesso gode di una promozione di 600 euro.
Devo ancora andare a sentire da un concessonario ma dal sito ufficiale lo danno a 3850 euro.
Vorrei chiedervi se lo scooter è affidabile nel tempo,me lo consigliereste? o se invece è meglio che rivolga l'attenzione a altri modelli. Tipo il prox 350 abs,la versione 400 etc...
Ogni buon consiglio è ben accettato!!
Grazie
Leonidan
MattBeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 02, 2013, 10:06:37 pm »

Mio padre il 300 ce l'ha da quando è uscito e ci ha fatto già più di 50mila km, problemi significativi non ne ha avuti, se non quelli tipici e risaputi della frizione.
Io punterei sul 350 perchè ha la frizione a bagno d'olio e molti dicano che sia cambiata la musica, per quanto riguarda l'affidabilità purtroppo non posso dirti nulla.
Leonidan
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 02, 2013, 10:40:30 pm »

Grazie per l'info!
Scusa...ma quali sono i problemi risaputi della frizione? Huh?
Leonidan
Leonidan
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 02, 2013, 10:54:28 pm »

ok...ho cercato sul forum!
Un problema comunque risolvibile?...giusto?
Leonidan
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 03, 2013, 11:10:55 am »

Risolvibile nel senso che la frizione quando diventa rumorosa va pulita e sistemata,  dandogli una bella grattata alle massette che tendono a "vetrificarsi" tutto qua, questa è la controindicazione classica di una frizione a secco che se usata troppo docilmente tende ade avere tali inconvenenti, con la frizione a bagno d'olio questo problema viene risolto con l'ausilio dell'olio e di un sistema di funzionamento più docile e sicuramente meno rumoroso

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Leonidan
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Dicembre 10, 2013, 01:24:30 pm »

Ho da poco fatto un preventivo per il Beverly 300 I.E. e con la promozione me lo darebbero a 4100 senza bauletto e cupolino.
Secondo voi è un bel prendere,nel senso è un buon prezzo e un'occasione da prendere al volo?
Oppure meglio aspettare anno nuovo,magari c'è l'uscita di un nuovo modello che farebbe ulteriormente calare il prezzo ...etc
Leonidan
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #6 inserita:: Dicembre 10, 2013, 05:27:20 pm »

modello nuovo?
non penso è uscito da un anno e mezzo il 350 e il 300 non so proprio cosa vorranno fargli fare se rinnovarlo o no ma non penso, sembra una cilindrata quasi doppiona del 350 il 300, o vendono il 300 sotto costo o rifanno un motore più piccolo del 300 per coprire ulteriormente il mercato. 4100 non son tanti visto che il 350 lo vendono oltre 5000 ma non son neanche pochi, quello che è certo che l'impianto frenante del 300 dovranno rinnovarlo per l'introduzione obbligatoria dell'ABS che non ricordo quando dovrà essere introdotto se il prossimo anno o l'anno dopo ancora

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Leonidan
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Dicembre 10, 2013, 07:28:58 pm »

ABS obbligatorio dal 1° gennaio 2016....
..Naturalmente non retroattivo immagino!
Chi ha un due ruote senza ABS ?
Il Beverly attualmente è sui 4700 senza promozione.
Quindi non è un'affare acquistare adesso...??
Leonidan
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: